Dopo aver annunciato la sua partenza dalla WWE nel mese di Agosto, per prendersi cura del padre malato, l’annunciatrice e cantante statunitense, Lilian Garcia, è tornata a sorpresa, in questo mese, nell’annuale edizione del “Tribute to the Troops“, dove ha aperto lo show cantando “The Star-Spangled Banner”, l’inno nazionale degli USA.

Pubblicità

Dopo questa apparizione, in molti si sono chiesti se Lilian fosse tornata “on the road” con la WWE.

Nonostante lei avesse ripetutamente affermato di non essere più disponibile con la compagnia, la società stessa non ha mai rilasciato un comunicato ufficiale, ma ha recentemente spostato il suo profilo nella sezione “Alumni”, indicando quindi che Lilian non lavora più per la WWE. Fino a quel momento, invece, era elencata come membro attivo del roster.

L’annunciatrice, dopo l’apparizione allo show, ha tenuto un’intervista dove ha espresso la volontà di stare ancora affianco al padre e di prendersi cura di lui. Inoltre, ha detto di aver perso anche parte della sua magnifica voce a causa dello stress che è aumentato a causa della malattia del padre.

Lilian Garcia, comunque, a Tribute to the Troops, è stata accolta a braccia aperte nel backstage: “E’ come una famiglia, per sempre. Ho visto Triple H e Vince McMahon quando sono entrata e vedendoli… voglio dire, mi hanno dato entrambi un grande abbraccio”.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!