Come rivelato da alcuni siti del settore, Lita e Jerry Lawler sono stati rimossi dai pre-show della WWE, a partire da TLC, dove entrambi erano assenti quando normalmente erano gli ospiti fissi degli expert panel dei PPV..

Pubblicità

I due HOF rimangono sotto contratto con la WWE e verranno utilizzati on screen soltanto per delle apparizioni speciali.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Hanno detto qualcosa che non andava nel ultimo pre-show?
    Comunque per Lawler un bruttissimo 2016…tranne Trump…

  • Red Monster

    Lawler sempre più giù!

  • Eddie Guerrero

    posso capire Lawler che non è un bel periodo per lui, ma su Lita non lo posso accettare e capire lei ci deve essere e non solo nelle apparizioni speciali, è ed è stata una grande sul ring sopratutto assieme a Edge e poi è bellissima da vedere sopratutto al tramonto.

    • Contro Nessuno

      Spettacolo. Andiamo a protestare! Ci stai?!

      • Eddie Guerrero

        si si, perché non è giusto è una vera propria ingiustizia.

  • Stex14

    Come mai questa decisione?