Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, la famiglia di Roman Reigns, in particolare il padre Sika, membro degli Wild Samoans, storico tag team WWE, non avrebbe preso bene la decisione del creative team WWE di cambiare i piani per il main event di WrestleMania, optando per non far vincere a Reigns il WWE World Heavyweight Title, come era previsto nei piani originali della federazione di Stamford

Pubblicità

Via Twitter, il road agent WWE Michael PS Hayes ha risposto così a tale rumors su WrestleMania e la famiglia di Reigns:

 

"Ci sono troppe stronzate online. Ho parlato con Sika lunedì mattina, ed era molto orgoglioso di suo figlio e di quanto successo a WrestleMania!!"

 

Poche ore dopo, anche Dave Meltzer ha risposto così a quanto detto in precedenza da Hayes:

 

"La notizia si Sika è arrivata da SEI fonti diverse, di cui due sono membri della sua famiglia, che hanno riportato la sua reazione. Non è una cosa segreta. Ne hanno parlato tutti in famiglia"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.