Pubblicità

Tramite la sua pagina facebook, l'Hall Of Famer WWE Mick Foley ha elogiato il tag team formato da Tyson Kidd e Cesaro, dopo la fine dell'ultima puntata di Smackdown:

 

"So che sono diventati un tag team da poco, ma stasera a #Smackdown ho visto per la prima volta Kidd&Cesaro come tag team, e basandomi solamente su questo singolo match, mi sento di pronosticare azzardatamente che diventeranno il tag team #WWE del 2015. Ricordatevi, che io sono il tizio che pronosticò l'esposione dell'ondata della #Sandowmania…ed infatti è successo! Non tirate in ballo la doppia sconfitta a Raw, la leggenda della #Sandowmania sarà ricordata da tutti noi!

Sicuramente li hanno uniti a caso per una mancanza di idee per loro. Ma a volte, è così che i grandi team vengono formati. Provate a chiedere a Billy Gunn e Road Dogg, che sono stati uniti solo per il bene di un house show nel 1997, e sono diventati poi uno dei più divertenti e vittoriosi tag team della storia del pro wrestling.

Se gli verrà concessa la giusta opportunità, e del tempo per amalgamarsi, vedo delle grandi cose-ed anche grandi match- nel futuro di questo team. Holler if you hear me."

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.