In questi giorni la WWE sta pubblicizzando gli eventi dal vivo di SmackDown del mese di luglio con il match per il titolo WWE tra Jinder Mahal e Shinsuke Nakamura.

Pubblicità

Nakamura sarebbe quindi il maggiore indiziato per entrare nel giro titolato dopo Randy Orton, sebbene la vipera abbia ancora diritto al suo rematch, dopo aver perso contro Mahal a Backlash.

Negli eventi pubblicizzati non è prevista la presenza di Orton, dunque il ruolo di Nakamura potrebbe anche essere soltanto quello di sostituire Orton negli show non trasmessi dalle telecamere. Il ruolo di prestigio dato alla star giapponese è comunque indicativa dell’altissima considerazione che a Stamford hanno di lui, dunque non è da escludere un suo imminente utilizzo come sfidante per il titolo del mondo anche negli show televisivi.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • Eddie Guerrero

    ottimo che Nakamura sia lo sfidante per il titolo del mondo e se lo vincesse ai danni di Mahal sarebbe fantastico da andare tutti a Berlino a festeggiare con una torcia in mano.

  • DETH

    La WWE che fa jobbare i fenomeni alle seghe per vedere se reggono la pressione.

    THEN
    NOW
    FOREVER

    • MirkoTheLegend

      WWE
      DEAD
      NOW
      FOREVER

  • Contro Nessuno

    Si salva solo per la personalità…

    • Cole

      Ma vai cagaré.

    • Alex 92

      Perché ti cerchi le offese?

    • Fringe

      Nickname sbagliato ne il ruestling

      • Contro Nessuno

        Non è sbagliato, Perché la N è maiuscola.
        ahaha 😉

    • Stupid Idiot

  • Trillo

    Vogliamo uno squash contro Mahal.

  • Aj Rollins

    Ok Nakamura ma deve perdere!
    A Mahal devono far fare un regno bello lungo

    • Pure?Non basta che gli abbiano dato il titolo facendogli perdere tantissimo valore.
      Deve pure fare un regno lungo,ma sì,facciamogli battere Nakamura,Styles e John Cena quando rientra.

      • Aj Rollins

        A me se batte Styles, Cena e Nakamura non importa, anzi ben venga. Devono fargli fare un regno lungo e farlo vincere in maniera sporca contro mezzo roster… un regno alla JBL è perfetto per il suo personaggio.

  • Jeff Hardy

    Io a Nakamura gli farei vincere la Rumble e via contro Styles a Wrestlemania

  • Newsted Head

    Nakamura che jobba a quel coso è seriamente una cosa che fa scartavetrare i co***ni.Sono in momenti come questo che ti sale l’ A.M.M.

  • Tappe93

    E quando Nakamura jobberà a Mahal io godrò veramente come un riccio… 😀

    • DETH

      Poi però torna a fare i compiti.

  • JohnMorrison96

    Quando la droca ti ingrazia la dirigenza e ti permette di vincere contro persone molto più abili di te.
    Che la WWE stia dicendo ai bambini ”Quando sarete grandi, drocatevi e avrete tutto dalla vita!”?

  • Stex14

    Secondo me Nakamura on screen sarà impegnato con Kevin Owens e AJ Styles fino a Summer Slam dove diventerà molto probabilmente campione US

  • Seriamente, io Nakamura lo vedo come un personaggio che non durerà, semplicemente perchè lui è over solo per la sua theme (che così figa non è poi, ma vabbè per quel che concerne la WWE posso capire oggi come oggi) e per quelle mimiche facciali, che sinceramente io preferisco quelle di Ambrose e la Bliss, ma è proprio un qualcuno che emana carisma, e non so perchè. Ho comunque questo presentimento che non durerà per niente nel main roster, secondo me devono subito costruirlo in storyline e match importanti, se lo mettono a fare robe tipo Tye Dillinger è distrutto, a Summerslam deve avere un avversario importante, io spero già in AJ Styles che sicuramente dopo MITB ce li vedo contro. Difficilmente riesce a fare un “””””promo”””””, certe volte devo tornare indietro 2/3 volte per capire cosa dice, e non conoscendo la WWE, secondo me non andrà avanti col pubblico, perderanno l’interesse come han fatto con Ziggler face anni fa o con Ambrose che era over pari a Bryan nel 2015. A questo punto mi aspetto che Nakamura sia campione verso fine anno, anche perchè punteranno sicuramente al mercato giapponese, hanno una STAR come Nakamura e possono fare tanto anche lì.

  • WWEworldwriter

    Vedo di essere onesto e di essere anche, obiettivo. E scrivo da persona, amante del Giappone. Nakamura è fortissimo sul ring; non si discute. Purtroppo, però, al mic, non è allo stesso livello, secondo me; c’è un’altra cosa: il carisma. Non ha lo stesso livello di carisma di altre superstar di SmackDown. Personalmente, ho altre preferenze; togliendo Cena e Orton, – hanno vinto tanto e sono quasi leggende -, a SmackDown, in ordine di preferenza, mi piacciono: Ziggler, Aj Styles, Kevin Owens e Sami Zayn. Vediamo, Aj Styles è fortissimo sul ring, ma ha avuto un regno precedente negli ultimi mesi e, non andrà per il titolo; non prossimamente. Kevin Owens è escluso anche lui, chiaramente. Sami Zayn dovrebbe essere pushato parecchio e per andare over a punto giusto, chiaro. Rimane Ziggler; da quanto non vince un titolo massimo, Ziggler? Io, sinceramente, lo farei andare per il titolo; è un ottimo midcard e può, senza problemi, diventare un ottimo uppercard. Perché Ziggler? Semplice: è uno dei migliori sul ring degli ultimi anni; è uno dei più bravi al mic. E poi? E poi, a SmackDown, insieme a Cena e Orton, è il più carismatico. Siamo onesti: chi sono i più carismatici di tutta l’attuale, WWE? Ripeto: togliamo semi-leggende come Cena, Orton e Lesnar, e chi abbiamo come i più carismatici? Ambrose. Ziggler, Jericho, – quando tornerà per il quasi ritiro-, e Owens. Ziggler è uno dei più carismatici degli ultimi sette anni.