Durante Survivor Series, ultimo PPV della WWE, svoltosi ieri notte..

Pubblicità

..Sheamus ha incassato con successo il suo Money In The Bank battendo Roman Reigns  diventando così nuovo WWE World Heavyweight Champion, dopo che il samoano aveva sconfitto Dean Ambrose nella finale del torneo per riassegnare il titolo. Stando a quanto riportato da Dave Meltzer, la WWE avrebbe preso la decisione di far incassare Sheamus soltanto poche ore prima dell’evento.

Fonte: Ringsidenews.com & ZonaWrestling.net

 

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • Gilgamesh

    Sarebbe stato meglio se incassava durante il Match e non dopo aver fatto fare anche soli immeritatissimi 5 minuti di regno a quel coso.

    • Per quale motivo “immeritatissimi”?
      e non venirmi a dire che non è un buon wrestler e che non sa fare più di 2 mosse..perchè dall’anno scorso ha fatto passi enormi.
      Volente o Nolente è una presenza che si sente…e ieri anche se sotto character mi è dispiaciuto vederlo così affranto…il titolo se lo merita tutto…preferisco 100 volte Roman a uno come sheamus che è inutile per 4 mesi jobba e non lo costruiscono per nulla…per di più lo fanno pinnare da Ryback 1 ora prima…e poi dal nulla diventa WHC.
      Io uso il buon senso, anche se per la wwe ed altri è un optional!

      • Gilgamesh

        Qualcuno risponda al posto mio, potrei farmi bannare.

        • Rispondo io al posto tuo tranquillo!
          Allora, in pratica tu pensi e sai che ho ragione su Roman Reigns
          però allo stesso tempo non vuoi darmela vinta perchè sia mai che il tuo orgoglio ti divori, e visto che non sai argomentare te ne esci con “qualcuno risponda al posto mio, potrei farmi bannare”

          • Gilgamesh

            Belive That! 😉

          • Belin That! 😉

          • Gilgamesh

            Il bello è che cerchi di belinarmi quando anche Stex in questo momento ti direbbe che hai sparato nient’altro che cavolate,e 3/4 di sito per la prima volta gli darebbero anche ragione.

          • #teambringit

            Non è vero, il sito per fortuna non è solo frequentato da gente cieca e in moltissimi riconoscono i meriti di Reigns e i suoi miglioramenti nonostante le sue pecche nello storytelling.
            Un regno da heel di Reigns sarebbe stato molto meglio di questo Sheamus così come un regno da face di Reigns son convinto che sarebbe migliore di quello da WHC avuto da Sheamus contro Bryan, regno durante il quale non c’erano reazioni per Sheamus ma solo cori per DB, anche se hanno tirato fuori alcuni bei match.
            Però ora la frittata è fatta e se vuoi quando saranno passati i regni di Roman e Sheamus sarò uno dei primi a fare un confronto costruttivo 🙂

          • Gilgamesh

            Reigns è indubbiamente migliorato ma di poco e non sufficientemente adegnato ancora per il ME.Un Reigns Corporate Champion sarebbe stato il male minore,non certo una soluzione,se hai capito cosa intendo.Reigns è inadatto sia da Face che da Heel,solo che quest’ultimo caso sarebbe stato più opportuno dato che ce lo vogliono spingere di prepotenza nel ME.
            Vedo gente che attacca Sheamus,ma il vero problema di quest’ultimo è stata la costruzione imbarazzante..non certo il Wrestler che è validissimo volente o nolente è sempre un Former World Champion.Tanto lo sappiamo tutti che Sheamus dura massimo 1 o 2 mesi da Campione.A me personalmente ha dato fastidio Reigns vincere il titolo,anche per soli 5 minuti..è uno sputo ai Main Eventer mancati.Il mio non è odio nei suoi confronti,è amore per questa federazione,federazione che ancora una volta ci ha preso in giro purtroppo.
            La cosa che mi fà veramente ridere è che metà sito prima era Anti-Reigns per i motivi sopracitati,adesso invece pensa “e vabbè ormai l’ha vinto,tifiamolo” “sempre meglio di Sheamus”.Come se Reigns adesso non rivince il titolo tra un mese e aggiunge un altro titolo al suo Palmares e probabilmente và ancora una volta nel ME di Wrestlemania!!.
            Ma no,giusto è MIGLIORATO!se lo merita! io sò solo che Eddie non è mai stato nel ME di quel PPV e ciò mi basta per farmi inca**are.
            “Ma non è colpa sua.povero Reigns bu hu hu!!” e ma qualcuno si dovrà prendere delle responsabilità!!non di certo possiamo fare finta di niente o peggio ancora trattenere tutto e rischiare seriamente di diventare schizzofrenici.Ma poverini noi semmai,che paghiamo un servizio e non ci lasciano nemmeno soddisfatti.
            Tornando al discorso principale,concordo sul regno Heel di Reigns,ma solo per evitare di vederlo trionfare a Wrestlemania eh!così avremmo avuto un altro Top Face trionfare e fine dei giochi.Però che peccato costruire un Reigns Top Heel quando hai gente valida anche “per fare il cattivo” cosa che lui manco quello saprebbe fare.

          • #teambringit

            Ti dico che ora come ora dipende da VKM perché il triplo ha spinto per dare l’IC a Kevin Owens e anche io preferirei altri a Reigns, però ti dico la verità secondo me negli anni migliorerà, ha margine di miglioramento, confrontato ad altri che sono delle stecche nel ring lui è nel business ancora da poco e quei 5 minuti non sono un insulto agli altri per me ma un insulto a lui come persona perché sono convinto che è il booking la cosa sbagliata, certo lui ha i suoi limiti nella recitazione però penso che se non spingessero le mosse stereotipate Spear o altro sarebbe più che sufficiente in ring, e dico più che sufficiente non buono o ottimo

          • Gilgamesh

            Lui non fà mosse stereotipate perchè gliel’ha detto la compagnia,lui sa fare quelle 6-7 contate e stop e oltretutto alcune le fà in maniera molto sporca.Si vede che è un Made in WWE.Io non sono dello stesso parere,prima migliori e poi torni per il titolo…la via di mezzo è sempre quella peggiore.

      • AlbartIdespressione

        Ora comincerà il feud con Sheamus e la speranza è che il pubblico cominci ad affezionarsi maggiormente “all’oppresso” Reigns che vincerà il titolo probabilmente a Wrestlemania o alla Rumble. I fan indy sono comunque difficilmente “corruttibili”. Se dovesse fallire anche con il titolo sulle spalle sarà turnato heel quasi sicuramente.

      • Believe in Reigns!

        Concordo! Non mi ha mai creduto nessuno quando dissi che Reigns ha fatto passi avanti…mi prendevano per pazzo…ma a quanto sembra non sono l’unico a pensarlo..Inutile negare…Reigns avrebbe meritato di vincere il titolo!

    • NeverShutsUp

      Non poteva , dato che durante il match non c’era ancora un campione

      • Gilgamesh

        Si invece,era un match titolato comunque…avrebbe potuto incassare alla Rollins.

        • NeverShutsUp

          Ma in quel momento era Lesnar campione, invece adesso su chi incassava? Su vacant?

          • Gilgamesh

            Forse non hai ben chiaro il concetto di MITB.

          • NeverShutsUp

            Si ok hai ragione te

          • Gilgamesh

            Il MITB ti permette di ottenere un match per il titolo in qualsiasi momento tu voglia,anche durante un match titolato…la finale del torneo ERA un Match titolato.So what?

          • NeverShutsUp

            Non c’era un campione, il MITB ti permette di fare un match titolato contro il campione, quindi secondo te Sheamus doveva incassare su Vacant Rollins?

          • Gilgamesh

            Ripeto:Il MITB ti permette anche di incassare in queste circostanze,la finale del torneo era un Match titolato,avrebbe potuto trasformarlo in un Triple Threat Match.Non c’è scritto da nessuna parte che ci deve essere per forza un Campione.

          • PipebombTeller

            Tecnicamente, hai ragione tu. Non era possibile un Cash In a Match in corso. Sempre tecnicamente, eh. Perché spesso la WWE fa delle regole ciò che vuole.
            Qualcuno ha detto Ziggler vs Kingston per lo US Title a RAW?

  • Alessio Massa Micon

    Ed era nell’aria, però, da un po’ di tempo

  • Gai Dillinger Maito

    Avrebbe dovuto incassare durante il match.
    Dico ciò perché, ok che hanno voluto rendere ancor più credibile Roman dandogli un regno titolato in cassa, ma questa “redemption” dovrebbe portarlo ad un altro main event di Wrestlemania consecutivo?

    • speran29

      dio ce ne scampi

      • Sultan of Swing

        Nononononononononononononono!!! Il main event di Wrestlemania deve essere Sheamus vs Cesaro (che vincerà la Rumble)!!!

        • BalorClub

          Per carità

          • Sultan of Swing

            Invece io penso che sarebbe una bomba!

          • #teambringit

            Sarebbe un crimine darlo sia a Roman che Sheamus, se devo sognare fatemi sognare Bryan vs Cesaro

          • Sultan of Swing

            Perché pure Sheamus??? Lui fa bei match

          • wwe fan

            ahahaahhahaha

          • Sultan of Swing

            Fammi indovinare: i tuoi preferiti sono Ryback e Titus O Neal

  • Sultan of Swing

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    • Sultan of Swing

      E ora alla Rumble, ritorno a sorpresa e vittoria di Cesaro della rissa reale, dopodiché via verso Wrestlemania 32 con uno spettacolare match tra i due europei e con vittoria finale dello svizzero dopo un match lunghissimo!

      • wwe fan

        piango
        voglio cesari nel main event di WM
        ma sheamus proprio no

  • The Chick Magnet

    Adesso ho davvero paura di vedere Sheamus nel main event di WM..

    • Alex ”The Flame-boyant”

      ma chi lo dice che in 3 mesi Sheamus non perda il titolo?

      • The Chick Magnet

        Ma lo spero!

  • NM Punk

    Solo io ho visto in un promo dedicato ad Undertaker la scritta 21-1?
    Ormai vogliono calcellare anche Undertaker – Punk WM 29.

    • Ancient.Gear

      non vogliono cancellare punk, sono “rimasti fermi” alla fine della streak e tendono ad ignorare l’ultima vittoria su wyatt. infatti è recentemente uscito un dvd box set “the streak 21-1” che non contiene il 22-1.

      • NM Punk

        Ah ok… così può avere un senso ma nel libro di 1-2 mesi fa citavano anche il 22-1… scritta che ho visto anche in alcuni video durante Raw.

        • Ancient.Gear

          si.. infatti è strano che in questo dvd box, essendo recente, manchi l’ultimo incontro. ma per scrupolo ho controllato e il match contro punk è presente.

    • MizThunder

      la striscia si è interrotta a 21 – 1, le vittorie dopo che c’entrano?

      • NM Punk

        Ultimamente sia in un libro uscito un mese fa e sia in alcuni promo e spot a Raw avevano sempre scritto 22-1.
        La striscia si è interrotta ma il bilancia a WM continua.

  • Andrea 3:16

    Decidono sempre tutto poche ore prima dell’evento

  • Stex14

    Non so quanto credere a questo rumor visto la fonte, ma se facciamo un discorso logico e sensato, era il momento ideale per farlo incassare perchè si rischiava di aver uno Sheamus nel periodo pre e post Rumble ancora mister M.I.T.B. e futuro campione nel periodo di Mania….in questo modo la cintura molto probabilmente la perderà a fine Gennaio inizio Febbraio…

    • NM Punk

      Probabilmente alla Rumble contro Reigns o Cena.

      • Stex14

        dipende da quanto fanno durare Cena contro Del Rio. Se fosse Sheamus-Reigns alla Rumble sarebbe ottimo almeno siamo certi di non vederlo vincitore della “Rissa Reale” anche se molto probabilmente ce lo ritroveremo lo stesso nel main event pure quest’anno….

        • NM Punk

          Non credo che Roman vincerà la Rumble, se sarà nel ME ci andrà da Campione… Settimane fa si diceva che Cena al rientro ( fine dicembre inizio gennaio ) avrebbe avuto un feud con Sheamus per questo ho pensato a lui.

          • Stex14

            vedremo, diciamo che dopo ieri notte (per me dopo oggi pomeriggio) tutti i ragionamenti fatti prima sono andati a farsi fottere e questo “nuovo” campione ha stravolto in qualche modo i piani anche se vedo una nota positiva: un Dean Ambrose molto probabilmente fuori dalla zona titolata, può tornare alla grande come favorito numero 1 della Rumble! Cerco di veder qualche lato positivo 🙂

          • NM Punk

            E’ uno dei 3-4 favoriti, sicuramente avrà un ruolo importante nella Rumble.
            Il fatto che non ci sono rumors su un suo possibile match a WM fanno ben sperare.
            Anche se i possibili Dean vs Sheamus e Dean vs Roman non li vedo benissimo come ME di WM.

          • Stex14

            bè forse ora mi insulterai, abbiamo visto Lesnar- Reigns, possiamo benissimo veder secondo me un Deam-Reigns, se proprio il samoano deve nuovamente esser nel main event, l’importante alla fine della fiera che esca come vincitore Dean Ambrose in OGNI CASO!

          • NM Punk

            Beh Insultarti no 😉
            Ma guarda Ci potrebbe anche stare se costruito bene, Purtroppo i nomi da ME, con tutti gli infortuni, sono contati: Lesnar, Bryan?, Cena, Dean, Roman.
            Devono inventarsi qualcosa con questi 4-5.
            Altri non nè vedo, almeno che non richiami The Rock, Batista, Orton.

          • Stex14

            Rock sembra ormai certo che salti Mania, Batista stessa cosa, quindi da richiamare non c’è nessuno. Orton dipende, quanto dovrebbe stare fuori, non ricordo. I nomi che hai detto sono quelli, potevano esser di più ma aimè non vogliono costruire nessun altro e quindi si ritrovano in questo stato pietoso e gli infortuni non sono una scusa sia chiaro, DOVEVANO costruire altre persone non concentrarsi solo su 1-2 per lo più su uno sbagliato…ripeto vediamo cosa si inventano già da questo RAW, cosa “spiegheranno”, l’unica nota positiva che lascia le Series è un Dean Ambrose tornato prepotentemente secondo me come il favorito della Royal Rumble 2016!

          • NM Punk

            Si, è vero, se ti ritrovi con 4 uomini da ME non è certo colpa degli infortuni.

          • Stex14

            ma scommetto quello che vuoi che in futuro uscirà la scusa degli infortuni vedrai, ne sono capaci, pur di non guardare in faccia la realtà…

          • wwe fan

            noooooooooooooooooo!!!!
            l’ultima frase noooooooooo

  • Contro Nessuno

    E quel merdoso 5 vs 5 perché glie l’hanno fatto fare prima?

  • DirtyDeedsAddicted

    Solo poche ore prima del match? E noi fessi che lo diciamo da quando si è infortunato Rollins..
    Comunque dispiace per Reigns alla fine, che cosa è servito fargli fare 3 minuti di regno? Mah

    • best for business

      per aumentare il palmares

  • CesaroSection

    Al contrario di tutti a me Roman è piaciuto ieri notte, non ha lottato per niente male soprattutto nel primo match, unica dota dolente le espressioni facciali (ancora non ci siamo). Comunque incasso di Sheamus fotocopia di quello di Orton, che ci può stare e che può risollevare il guerriero celtico, che spero non rimanga anonimo come una chiamata con il #31#

  • best for business

    prima dell’inizio del ppv aveva detto che ci sarebbe stato il turn di uno degli ex shield quindi deve giustificare il fatto di aver toppato anche stavolta,non so se è più ridicolo lui o la wwe che continua a puntare su quel coso stanno affossando tutti i possibili face per puntare sul raccomandato.Con ziggler ci sono riusciti,inserendolo in storyline ridicole,speriamo che non ci riescano anche con ambrose

  • Ma quindi Sheamus é tornato Face ?

    • PaulHeymanGuy

      Si, infatti tutti si alleano con il capo heel turnado face.

      Non per dire, ma Austin nel finale di WM 17 era FACE.
      Come Triple H nel finale della 16.
      O come Jeff Hardy nel finale di Bound for Glory 2010.

      • È una battuta, detta dal fatto che nessuno ama Reigns e Sheamus li ha (per il momento) evitato questa cosa

  • Marco Di Genova

    Per John Cena, invece, è SummerSlam.

    • NM Punk

      Per Sting era Slammiversary.

    • wwe fan

      ahahhaha

  • Clatista

    Vi dirò: sono contento. Sheamus mi piace come atleta, come personaggio e soprattutto come heel

    • Elia Notari

      Anche a me, ma l’hanno davvero costruito male in questi mesi, non posso ritenermi soddisfatto dell’incasso, se cominciassero a costruirlo in maniera differente d’ora in poi tanto meglio

    • Stex14

      il problema che il vero Sheamus heel cazzuto come pochi l’hanno buttato nel cesso da mesi…

    • wwe fan

      io sono convinto che sheamus costruito bene tipo un wrestler heel alla lesnar,non per l’importanza o per le vittorie di brock ma per il carattere poteva essere una buona carta anche per WM
      le abilità indubbiamente le ha

  • Daniel

    Ste decisioni all’ultimo negli show proprio…risparmiateveli

  • ci credo poco e niente

  • PipebombTeller

    Ancora rido per alcuni commenti sottostanti, che ipotizzano Sheamus nel ME di WM.
    O perde prima, o il Match titolato non sarà roba da ME. Che so, ci sono tanti altri incontri possibili che potrebbero prendersi l’ultimo spot. Non mi sorprenderei.

  • Eddie Guerrero

    si infatti il main event oltre ad essere stato vergognoso, ma è anche diventato si note ma note stonate.

  • AlbartIdespressione

    E l’ha preso per cercare d’innalzare l’hype nei confronti di Reigns che soffre una certa reticenza da parte di quei fan puristi che da anni prendono di bersaglio Cena. Durante la serata si sono sentiti chiaramente i cori sucks al suo indirizzo.
    E’ vero che c’è stata un’ovazione al momento dello schienamento di Sheamus ma è probabilmente anche l’unico attualmente che attira più antipatia dello stesso Reigns. Il modus operandi non fa che avvalorare l’obiettivo. Con questa sono due volte, con quella di Wrestlemania, che Reigns è fregato sul traguardo finale. Funzionerà? Vedremo.

  • wakko

    Dave Meltzer

  • Anthony 2

    Interessante retroscena…aspetta un attimo ma è Meltzer …

  • It Factor

    Dopo questa notizia, possiamo avere la certezza che era previsto da molto tempo l’incasso.