Nella giornata di oggi, il Wrestling Observer ha pubblicato una serie di indiscrezioni legate alle future promozioni da NXT nel main roster.

Pubblicità

I wrestler di NXT, che si allenano regolarmente al performance center, sono divisi in gruppi di lavoro diversi, in base a quanto imminente è il loro debutto nel main roster.

Il gruppo di lavoro di Terry Taylor, quello che comprende i wrestler più vicini al debutto nel main roster, è composto attualmente da: Shinsuke Nakamura, Andrade Cien Almas, Alexander Wolfe, TM 61, Hideo Itami, Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Chris Hero, Elias Samson e Tye Dillinger.

Un altro gruppo di lavoro è invece formato dai seguenti atleti: Tino Sabbatelli, Riddick Moss, Damo, Authors of Pain, Tommy End, Roderick Strong, Dan Matha, Oney Lorcan, Wesley Blake, Buddy Murphy e i Revival.

In tali gruppi, non sono inseriti Bobby Roode, Eric Young, Samoa Joe e Austin Aries poichè i quattro ex TNA non si allenano regolarmente al Performance Center, visto che hanno un tipo di contratto diverso rispetto agli altri atleti di NXT.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.