Durante l'ultima puntata di Raw, la WWE ha annunciato che Ultimate Warrior sarà il primo ingresso nella Hall Of Fame per la classe del 2014.  Il nome di Warrior è arrivato a sorpresa, dato che in molti non se lo aspettavano. Al momento non si parla di una possibile introduzione nella Hall Of Fame di Macho Man Randy Savage, per la classe del 2014.

Negli ultimi giorni, il nome più discusso per la Hall Of Fame di quest'anno è quello di Paul Bearer, insieme ai wrestler che presero parte  al main event di WrestleMania I, come Roddy Piper, Hulk Hogan, Paul Orndorff e possibilmente Mr.T

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.