Come vi abbiamo riportato in giornata, la WWE ha deciso di non rinnovare il contratto di Justin Roberts, ring announcer della federazione di Stamford

Pubblicità

Stando a quanto riportato da alcuni fans, che hanno assistito all'ultima puntata di Raw, che si è tenuta ieri ad Atlanta, Georgia, durante il match fra Dolph Ziggler e Randy Orton,sembra che Roberts abbia iniziato ad urlare in direzione di Michael Cole. Successivamente, Roberts avrebbe anche mostrato il dito medio al commentatore WWE. Al momento, in molti ritengono che sia questo il motivo della decisione della WWE di non rinnovare il contratto di Roberts. Tuttavia, la situazione sarà più chiara questo venerdì, visto che l'ex ring announcer sarà ospite del talk show di Chris Jericho.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.