Pubblicità

Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato vari rumors che parlavano di un possibile approdo di Uhaa Nation, l'attuale PCW Champion, in WWE.

Secondo il wrestling Observer, negli ultimi giorni girano diverse voci contrastanti sul suo futuro. Alcune fonti, ritengono che Nation abbia accettato il contratto offerto dalla WWE, poichè dopo Aprile, Nation non accetterebbe più alcun tipo di booking nelle indy.

Altre fonti invece riportano che Nation sembra abbia deciso di rifiutare il contratto offerto a Stamford, poichè ritiene di guadagnare più soldi nelle indy ed in giappone, rispetto ad un normale contratto offerto dalla WWE. Al momento, non vi è alcuna conferma al riguardo di un approdo o non di Nation in quel di Stamford.

Fonte:LOP.net& Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.