La WWE ha annunciato nel corso dell’ultima puntata di SmackDown Live, che l’attuale detentrice dello SmackDown Women’s Championship, Naomi, difenderà il suo titolo contro Lana nel prossimo PPV esclusivo del roster blu, che si terrà il 18 Giugno. Lana sarà al suo debutto sul ring proprio in quel di Money in the Bank, dopo essere stata per diversi anni manager di Rusev, ex campione degli Stati uniti e marito della stessa lottatrice americana ma cresciuta nell’ex Unione Sovietica.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Emanuele Pozzi

    Land of opportunity ma forse troppo

    • StratusFAN

      Alla fine ci sta, sempre meglio che non far difendere il titolo alla campionessa.
      E con il debutto di Lana, nonostante ne possa risentire la qualità del lottato, porti più interesse al match titolato che di conseguenza non viene troppo oscurato dall’altro incontro femminile (il quale è molto rilevante essendo il primo MITB match femminile della storia).

      Lana era l’unica disponibile del roster di SDLive e secondo me è stata un’ottima trovata, l’importante è che non le facciano vincere il titolo, perchè dopo Jinder Mahal campione ormai ci si può aspettare di tutto dalla WWE 😀

      • Emanuele Pozzi

        Ci sta ok, ma che almeno l’avessero costruita con una vittoria a sd di lana o qualcosa del genere. Non ha senso che le venga rifiutata la partecipazione al money in the bank ladder match e poi dal nulla le viene concesso invece un match titolato nello stesso ppv, c’è proprio un buco logico

        • Robin Zabriskie

          C’è curiosità per un suo debutto, alla fine dovrebbe contare anche l’interesse del pubblico, e a smackdown lana era stratifata

        • giovy2jpitz

          Non è da nlla, e anche se non piace non c’è nessun buco logico. Il buco logico sarebbe se Shane le nega la partecipazione al MITB e poi la mette nel match titolato. Ma non è andata proprio cosi, perché lei è stata messa in quel match su diretta richiesta della campionessa che vuole vendetta, campionessa che non aveva un match a MITB. Non c’è il buco logico, al limite ci può essere un problema alla Jinder Mahal se vince, ma se non vince, direi che la cosa ci sta tutta.

        • giovy2jpitz

          Concludo: se vince può esserci un problema di credibilità perché non c’è costruzione, ma non è mica da escludere, se tutto può succedere come in un match “shoot”, perché questo pretende la kayfabe, allora può succedere anche questo. Poi che non piaccia e non sia credibile può essere normale.

        • StratusFAN

          Sì, però è comprensibile anche che vogliano tenere il debutto di Lana per un PPV e non per una puntata settimanale qualunque.
          Il tutto non mi sembra neanche così illogico, alla fine è stata Naomi a sfidare Lana, proprio a causa dell’interferenza di quest’ ultima che ha portato alla sconfitta della campionessa nel 3 vs 3.

      • Matt16

        A SD a meno che non metti Charlotte o forse Becky in un match femminile la qualità sarà scarsa lo stesso

        • StratusFAN

          Dipende dai punti di vista, io non la penso così.
          Di veramente scarsa c’è solo Carmella, le altre se le combini nel modo giusto sono in grado di fare un match decente, fermo restando che non si parla qualitativamente di incontri alla Sasha-Charlotte.

          • Matt16

            Io le trovo tutte terribilmente noiose, Carmella e Tamina proprio terribili in generale LOL

          • StratusFAN

            Ti dirò, alla fine il personaggio di Tamina potrebbe essere sfruttato molto meglio.
            La trasformassero in una monster heel alla Nia Jax secondo me risulterebbe credibile e interessante. Nonostante sul ring sia abbastanza scarsa, al mic non mi sembra terribile e credo che riuscirebbe ad essere convincente (ha delle espressioni facciali niente male).

  • Simone Giuliani

    Ha già combattuto nel preshow di WM 32

    • Cole

      Gli house show di NxT contano?

  • Eddie Guerrero

    Ok che devi avere un opportunità però cosi è troppo, allora che devono dire Charlotte Natalya ecc. però se vince il titolo almeno non si può dire che Smackdown non sia terra delle opportunità, solo perché è bellissima da morire come un camoscio Lana non vuol dire che deve vincere il titolo che comunque non vogliamo che vinca è ancora troppo presto per vincere per Lana.

  • King Cuzzy

    Come ha detto @emanuelepozzi:disqus sotto, va bene la land of opportunity ecc. tanto con Jinder Mahal si sono già sputtanati, ma boh, sto match titolato così dal nulla per Lana che debutta sotto nuove vesti e ottiene il match titolato perché costa un tag team match a Naomi (ok che i face sono cretini, ma “farei di tutto per vendicarmi, anche mettere il titolo in palio” per una tremenda distrazione provocata??? Ridicolo) è tremendo e non credibile, almeno Mahal ha iniziato a vincere (pur barando e pur con un motivo economico dietro), a SD stanno esagerando IMO

  • wakko

    Eh già sì sì;Lana è l’unica disponibile……………………. https://uploads.disquscdn.com/images/e22029cfd9f493100d1b5254e0bbb2fada6dd3ab9e0e9e2a7e3752ec7e3372fb.jpg

  • Robin Zabriskie

    che piaccia o meno c’è interesse per un suo debutto in singolo, si parlava di come a extreme rules il match tra alexa e bayley e quello di coppia misto con sasha e alicia avessero un interesse bassissimo, ecco smackdown ci propone un debutto in singolo per il titolo e un money in the bank…..si ok non ha guadagnato la title shot come vi pare…..ma io sono mille volte più interessato alle donne di smackdown ora come ora….

  • ;Destiel

    Match un po’ random, messo lì solo per allungare la card e per, Magari, dare l’occasione alla vincitrice del mitb di incassare.

  • Contro Nessuno

    MOTY! Ahahahahah

  • Gawd

    Poi ci si lamenta di Carmella, quando questa è 100 volte peggio. LUL

  • giuseppe_97nk

    ok ma se vince Lana viene affossata tutta la categoria femminile

  • Stex14

    Alè ci siamo vogliono umiliare questa ragazza, già il primo impatto è stato terrificante, sarebbe veramente stupido dargli direttamente la cintura ma la WWE è capace di tutto…