Nel corso di queste settimane, a Raw, stiamo assistendo alla costruzione di una storyline che vedrà come suo atto finale la riunione dello Shield, con i membri di questo trio che saranno intenti a sconfiggere The Miz, Sheamus e Cesaro in un probabile 6-man tag team match che si terrà a TLC, nonchè prossimo ppv dello show del lunedì sera.

Pubblicità

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, tutto ciò starebbe accadendo al fine di ovviare all’assenza di Brock Lesnar e John Cena da TLC, in modo tale che, nonostante queste assenze, la reunion di questo storico trio generi parecchio interesse intorno al prossimo evento speciale dello show rosso.

  • Lorenzo Sicbaldi

    Io lì farei tirare avanti fino alle survivor series con questo feud con miz

  • 1907IceFire .

    Più che altro perchè devono far ritrovare l’amore del pubblico verso Reigns ed è difficile fischiarlo quando è in coppia con Seth e Dean, poi dopo aver vinto contro Cena chi gli mandi contro in singolo mentre aspettano di dargli in pasto Lesnar?

    • King Cuzzy

      Ben detto, è quello il loro piano, lo Shield attuale è per Reigns un passatempo tra il post Cena e il feud con Reigns.

  • King Cuzzy

    La realtà è ben diversa, o meglio, si discosta da quanto pensato da Meltzer: sopperire all’assenza di Cena e Lesnar ci sta, ma la chiave principale è sempre Reigns. Per sfidare Lesnar a Wrestlemania il samoano vincerà la Royal Rumble. Farlo da membro dello Shield, magari anche festeggiato dai due leccacu……ehm, compagni, potrebbe aiutarlo a beccare meno boo.

    • ;Destiel

      Reigns non ha bisogno di vincere la Rumble per andare contro Lesnar a WM. Se la vincesse davvero il pubblico farebbe cadere l’area dai fischi, nemmeno lo shield potrebbe salvare la situazione ahahahah

      • King Cuzzy

        Beh se l’intenzione è quella di mettere su una faida tra semi-dei quale modo migliore che far vincere la Rumble al samoano?

      • Newsted Head

        Si diceva la stessa cosa se reigns avesse sconfitto taker a wrestlemania…e non è successo

    • BloodyPecora

      Reigns non ha bisogno della Rumble per ottenere una title-shot per WrestleMania semplicemente perché possiede uno status attuale che potrebbe ottenere un match del genere semplicemente presentandosi davanti a Lesnar e rifilargli un paio di Spear.
      Poi se gliela fanno vincere comunque tant’è, vediamo come si svilupperà la situazione da qui ad allora.

      • King Cuzzy

        Da secoli chi vince la Rumble ottiene la title shot, e dalla prima brand extension il roster che non ha il vincitore della Rumble organizza un match per la title shot, tutto ad eccezione dello scorso anno, in cui però fu tutto “casuale”, visto che Goldberg accettò la sfida di Lesnar per WM ma poi divenne campione dando di fatto a Brock una title shot, ma per il resto c’è sempre stato un match con in palio quella chance titolata.
        Però basandomi sui report che leggo Reigns vs Lesnar deve essere un match tra divinità, ecco perché penso che sarà Reigns a vincere la Rumble, ma magari otterrà il match con Lesnar vincendo una Chamber o un 6 pack challenge contro i suoi compari dello Shield venendo poi festeggiato da essi, insomma, non cambia il motivo di questa nuova unione dello Shield.

  • ;Destiel

    …ma anche per risparmiare qualche fischio a Roman. E la cosa divertente è che potrebbero pure riuscirci.

  • Marco10695940

    “Non riuniremo lo Shield” cit. Rollins

  • Stex14

    Non l’aveva capito nessuno che oltre a far tifare Reigns, uno dei motivi del ritorno dello Shield era l’assenza soprattutto di Lesnar!

    Purtroppo RAW è da Wrestlemania che deve “lottare” contro l’assenza del campione del roster e ogni volta devono fare i salti mortali soprattutto in zona main event.

    Secondo me la pecca in questi mesi è stata non “esaltare” in pieno stile SmackDown il titolo IC soprattutto quando avevi/hai come campione uno come The Miz

  • PhenomenalOne

    Anche se avrei voluto che questa reunion avvenisse in palcoscenici più importanti e contro avversari dallo status più elevato, è l’unica cosa che possono fare per suscitare interesse per TLC…

    Sono contento e triste allo stesso tempo

  • The Chick Magnet

    Non c’e ne eravamo accorti..

  • E per Reigns facendogli elemosinare un po’ cheap pop

  • Tony Dillinger Terry

    Devon salvaguardare Romano

  • Eddie Guerrero

    ovvio che la reunion dello Shield non sarà solo per l’assenza di Lesnar e Cena, ma anche per far fischiare molto meno Reigns.

  • l00C@

    Ma chissene dello Shield o del trio The Bar-Miz, per TLC sono due le cose scandalose. l’ assenza dell’ Universal Champions. Per non parlare dell’ assenza dei grandi Dallas e Axel, oscurerebbero tutti, pure il debutto di Asuka.