Durante l'ultima puntata di Raw, la WWE ha annunciato che "Macho Man" Randy Savage entrerà nella Hall Of Fame per la classe del 2015. Via Twitter, diversi wrestler hanno commentato l'annuncio di Savage nella HOF:

Pubblicità

 

Triple H: "Ingresso nella #WWEHOF molto meritato. Congratulazioni a #MachoMan Randy Savage @WrestleMania"

Miz: "Da piccolo, mi mettevo davanti allo specchio ed imitavo i promo di Savage. Sono molto felice per il suo ingresso nella Hall Of Fame #MachoMan @WWE"

Zack Ryder: "ERA ORA! #MachoMan Randy Savage entrerà nella #WWEHOF. Ohh Yeah!"

Tyson Kidd: #MachoMan ha influenzato una generazione intera di wrestler e lo sta facendo ancora

Big Show: "Congratulazioni a Randy Savage. Un caro amico e mentore all'inizio della mia carriera"

DDP:"Non potrei essere più felice per #RandySavage. #MachoMan entrerà nella #HOF. Lo aspettavamo da MOLTO. Uno dei migliori di sempre!

Bret Hart: "Congratulazioni a Randy Savage, una vera leggenda, un grande amico e mentore. Uno dei wrestler che mi manca di più….Non vedo l'ora di essere alla cerimonia"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.