Come visto a Raw

Pubblicità

…..Kevin Owens ha sconfitto Seth Rollins, Big Cass e Roman Reigns, grazie all’aiuto di Triple H, che ha tradito Rollins sul finale di match, diventando nuovo Universal Champion.

 

Stando al Wrestling Observer, il finale del match dovrebbe portare ad un match fra HHH e Rollins a WrestleMania 33, incontro che era già stato pianificato per l’edizione dello showcase of immortals di quest’anno, successivamente saltato a causa dell’infortunio di Rollins.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • rosini alessandro

    ottimo modo per riprenderlo……

  • Picirlein

    Ottimo, ma da qui a Wrestlemania senza uno scontro vero e proprio la vedo dura

    • bestsincedayone

      ma infatti, al limite la faida si concluderà con la vittoria di Seth a Wrestlemania, ma per adesso mancano 8 mesi e non possono andare avanti ad interferenze, considerando che poi i ppv sono pure aumentati di numero… sarebbe proprio impossibile

      • #teambringit

        Potrebbero costringere KO ad affrontare Rollins, interrompere il rematch per interferenza di Jericho, farlo scontrare con lui per 2 PPV, poi da ottobre circa far rincorrere il titolo a Seth con il triplo a sbarrargli la strada in vari match stile Rock/Mankind

        • bestsincedayone

          tutte cose troppo forzate secondo me, si noterebbe troppo che sarebbe per allungare il brodo, per me meglio far iniziare la faida quantomeno ad un Survivor Series se proprio non subito (parliamo di 3 mesi eh), poi scontro successivo alla Rumble per pareggiare i conti e bella a Wrestlemania (tipo che a Roadblock Triple H costa ancora una volta il titolo a Seth, giusto per dare il pretesto per continuare ed arrivare al terzo match), alla fine se non c’è alcun titolo in palio si può benissimo fare senza che ci sia un unico scontro come avvenuto ad esempio con Roman Reigns

          • #teambringit

            Anche io direi Survivor Series però fino a quel momento devi proteggere Owens da uno che ha battuto colui che ha quasi abbattuto la bestia, e ora come ora KO non ne è in grado, e spero che ora che è Face tengano Seth sicuro di sé, spavaldo e che vinca pulito

  • Knees2faces

    Secondo me l’infortunio di Balor ha portato ad un’anticipazione dei tempi di questa faida che probabilmente sarebbe stata messa in scena più avanti. In ogni caso ben venga un match tra Triple H e Rollins a WM33 però non sarà semplicissimo portare questa storyline avanti fino a WM.

  • EliRatedR

    Mi chiedo come verrà gestita la situazione a questo punto. Se vogliono fare il match risolutivo a WM non possono iniziare la rivalità adesso che mancano 7 mesi.

  • Gino91

    Ma manca tantissimo a WM !!
    Ammetto che l’idea è intrigante e mi piacerebbe molto vederli contro, ma come si fa a portare avanti una rivalità per così tanto tempo senza scontri frontali ?
    Secondo me la risolveranno prima.

  • The Powerhouse is here

    Sarebbe bello se tipo da qui fino a Fastlane decidessero di creare la storia nella quale HHH non ritiene Rollins ancora pronto per sfidarlo quindi gli manda contro gente varia, diciamo come Bennett ha fatto co n ECIII in TNA. Magari con degli intermezzi tipo che alle SS combatte il match RAW vs SmackDown. Altrimenti non saprei come possano allungare il brodo fino alla RR/Fastlane.

  • TagliateIlPassato

    Mi chiedo se al probabile match di WM ci arrivano con una cintura in palio,oltre al tempo materiale sprecare per così dire Rollins per la massima consacrazione senza cintura a WM è un peccato dopo che ne ha saltata una

  • Jack_95

    I modi per tirarla per 7/8 mesi ci sono, basta che il feud cambi sfaccettature ogni tanto.

    La prima cosa che mi viene in mente è programmare per WM un career vs career, così facendo puoi anche farli scontrare prima in 1/2 Match e il feud può evolversi del semplice fatto che HHH non lo ritiene più valido fino al rispetto reciproco con la faida che ormai è troppo sul personale e quindi mettono in palio tutto (la carriera) a WM. Certo, se l’avesse to fatto tra 2/3 mesi sarebbe più gestibile, ma tant’è.

    • TheArchitect #RawisRollins

      Mettere la carriera di Rollins già in palio quando ha come minimo ha altri 15 anni davanti da full-timer?

      • Jack_95

        Era per dire, l’importante è che ci sia la carriera di HHH in ballo, per dare più enfasi e tirare appunto 8 mesi.

        • FutureIsNow

          Troppo scontato . Meglio un carriera vs licenziamento secondo me. Sempre se Hhh jobbi se no stiamo coi caxxi

    • TheArchitect #RawisRollins

      Mettere la carriera di Rollins già in palio quando ha come minimo ha altri 15 anni davanti da full-timer?

  • L’infortunio di Finn ha fatto sì che dovessero anticipare i tempi,spero che all’inizio lascino Stephanie e Mick al mezzo,devono essere bravi a riuscire a tenere l’hype fino a WM,manca tanto ancora.

  • Fabrizio 3D

    Sorpresona. E Roman Reigns con chi se la piglia?

    • FutureIsNow

      Coi fanzzzzzzzzz 🙂

  • Stex14

    Ella madonna! 8 mesi di faida e che cos’è? O.o Non penso, lo faranno prima di Wrestlemania 33

  • Eddie Guerrero

    si la vedo una cosa ottima, finalmente ci sarà il match tra Triple h vs Rollins, che sarà un grandissimo match.

  • Matteo Zanardi

    È eccessivo pensare già a WM 33 anzi sta diventando una mania ossessiva compulsiva non si può tirare tutto WM con mesi e mesi d’anticipo, ci sono anche i PPV ora monobrand e gli show, fateci godere anche quelli o finiamo di vedere la WWE una volta all’anno cosi saranno contenti, se poi WM sara gestita come la 32 esima o SummerSlam 2016 con card strepitosa e overbooking pietoso ci toccherà schippare anche buona parte di WM per evitare di non addormentarsi, non vorrei che l’esperienza WWE si traduca in 4 match all’anno.