Come ampiamente riportato negli ultimi giorni, la WWE ha annunciato il debutto della categoria cruiserweight durante la puntata odierna di Raw.

Pubblicità

Attualmente i nomi annunciati sono quelli di TJ Perkins, vincitore del CWC ed attuale Cruiserweight Champion, Brian Kendrick, Rich Swann, Gran Metalik, Cedric Alexander, Noam Dar e Lince Dorado.

Secondo alcuni siti del settore, i nuovi cruiserweight dovrebbero essere impegnati in un segmento a Raw insieme a Chris Jericho, così da esser introdotti ai fans.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Red Monster

    Highlight reel? Qualcuno che si schiera con Jericho e qualcun altro no quindi parte la rissa e iniziano a costruirsi i feud?

  • Eddie Guerrero

    che dire ottimo sarà grandissimo e interessante, non vediamo l’ora che inizi sperando in bene.

  • Stex14

    Piccola curiosità, che fine hanno fatto i vari Cruiser presentati nelle scorse puntate di RAW? se non sbaglio erano arrivati a 10 atleti e dei 6 annunciati stasera ben pochi si erano visti nelle presentazioni durante lo show rosso.
    Riguardo il segmento che potrebbe esserci presumo che pure Zayn c’entri qualcosa, hanno ufficializzato un match tra Y2J-Zayn per domenica notte l’ex NXT non può non interagire con Jericho

    • Red Monster

      Probabilmente verranno fatti entrare in più settimane (o in vari momenti dell’anno anche se non credo) oppure c’è davvero la possibilità di vederne qualcuno anche a SD 🙂

      • Stex14

        Ma per settimane e settimane hanno scassato le balle che RAW possiede “l’esclusiva” della categoria (con il famoso annuncio di Stephanie nella prima puntata del “nuovo” RAW) e poi all’improvviso viene divisa pure la divisione cruiser? di questo passo c’è il rischio di aver più cinture che wrestler :/

  • The Chick Magnet

    “Cruiserweight division is for stupid idiots”
    E poi giù botte al buon Chris.

  • Daniel

    Ma dove sta Tozawa???