A pochi minuti dall’inizio di WWE SmackDown Live, PWInsider è venuta a conoscenza di alcuni piani previsti per un match della serata. Il possibile spoiler potrebbe cambiare la card di Survivor Series.

Pubblicità

 

Nella puntata di stasera, infatti, Charlotte Flair avrà un match valido per il titolo femminile di SD Live contro Natalya (attuale campionessa), e sembra che proprio la prima uscirà vincente dallo scontro conquistando il titolo.

Nel caso tutto ciò fosse vero, a Survivor Series troveremo quindi Charlotte ad affrontare la campionessa di Raw Alexa Bliss, mentre Natalya prenderà posto nel team femminile di SD nel tradizionale match a eliminazione.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Gawd

    Lo spero

  • SimplyPhenomenal

    E invece no, la WWE ha di nuovo cambiato le carte in tavola lasciando il posto di Natalya nel team a Paige (?)

  • Eddie Guerrero

    Ma infatti non ci dimentichiamo di questa notizia qualora fosse vera, speriamo che Charlotte vada contro la Bliss che il match ci intriga molto, come anche ci eccita da morire sopratutto sulla parte del lottato