Nel corso della settimana precedente Dave Meltzer ha riportato che i piani a lungo termine per il coinvolgimento di Ronda Rousey in WWE riguardano un match a Wrestlemania 34 contro Stephanie McMahon, per riprendere quello che era successo a Wrestlemania 31, oppure Charlotte Flair, con la quale attualmente sta avendo l’angle tra le Four Horsewomen della WWE contro le quattro delle MMA.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Meglio Charlotte.

    • DeanAyane

      Basta Steph. E’ una non-wrestler ed è pure sopravvalutatissima al microfono…

      • Give me a Spell yeah! TFT

        E poi vedremmo un incontro decente che attirerebbe molto più hype.

  • Francesco

    A me può andar bene che vada contro Stephanie solo a patto che Charlotte sfidi Asuka.

  • _Romanov_

    Un classico della WWE, cominciare faide per segmenti successi anni prima. Mi aspetto che Triple H cominci una faida contro Shelton Benjamin per quel match d’esordio a RAW.

    • Paolo Palermo

      Mi sento male ahahahah

  • Gianluca Pagnoni

    Il 4 vs 4 delle Series mi interessa molto. Charlotte vs Ronda a Wrestlemania invece lo trovo un match inutile. La Rousey non è mai stata una wrestler, nemmeno lo diventerà nel breve periodo, tenere impegnata la Flair in un match del genere mi sembra una spreco, preferisco vederla lottare in un incontro titolato contro Becky Lynch o in un 3-way con l’aggiunta di Natalya. Se vogliono la Rousey per fare ascolti, allora la mandassero contro Stephanie, un massacro di 2 minuti basterà al pubblico di massa

  • King Cuzzy

    Charlotte può fare bene in un match vero, usino la milfona

  • wakko

    A me nessuna Delle ipotesi mi entusiasma più di tanto, ma se devo scegliere vado con Charlotte

  • ;Destiel

    Con Stephanie uscirebbe un match brutto, con Charlotte invece può uscirne uno bello, ma allo stesso tempo preferirei che la Flair fosse impegnata in un qualcosa più alla sua altezza sinceramente, magari contro Asuka.

  • Stex14

    Per carità di dio! Ma perchè devono fare ste cavolate? ma la Rousey ha già finito la sua esperienza in UFC? non ha la voglia di tornare a dominare come una volta?

    • 1907IceFire .

      ha perso, e con la sconfitta ha perso la voglia di combattere per paura di perdere ancora…molta gente crolla psicologicamente e non è più in grado di tornare ad essere quello di prima, l’hanno pompata troppo come invincibile e una volta tornata sulla terra il risveglio è stato brusco (questo è il mio parere).Poi si è messa a fare troppe altre cose che con la lotta non c’entrano niente e mentre lei fa film e servizi le altre s’allenano duramente, se vuole tornare e dominare deve mollare il resto se no fa bene a non tornarci

      • Stex14

        ma quindi secondo te 1907IceFire . non la vedremo mai più lottare in UFC? non ci credo neanche se lo vedo, la UFC ci punta tantissimo su di lei..

        • 1907IceFire .

          Per me anche se torna a lottare non vincerà contro atlete di un certo calibro, ci sono donne che hanno fame e dedicano la loro carriera alle MMA, Ronda ha dato tanto a questo sport ma ora non ci sta dedicando più il tempo e le attenzioni di prima. In definitiva per me puo’ fare tipo Brock Lesnar tornare ad affrontare avversari un po’ a caso per prendersi una bella cifra ma non la vedo più come una campionessa pronta a difendere il titolo 3-4 volte l’anno e mantenerlo come ha fatto fino a pochi mesi fa.

          • Stex14

            capisco, il tuo discorso è perfetto e ti ringrazio per avermi spiegato la situazione Ronda Rousey-UFC. Detto ciò spero comunque di non vederla insieme alle sue amiche in WWE, personalmente non mi interessano.

          • 1907IceFire .

            Nemmeno a me interessano sinceramente, sarebbero troppo limitate fisicamente e da quanto leggo nessuna delle 3 non partecipanti hanno un passato da wrestler o lottatrici, quindi il loro lottato sarebbe difficilmente apprezzabile. La situazione che ti ho illustrato è ovviamente un mio personalissimo parere, la UFC donne a mio avviso sta crescendo rispetto al passato, le atlete che ci sono oggi a lottare ad alto livello sono migliori di quelle che lottavano anni fa quando è nata la leggenda di Ronda (sempre a mio personale parere) quindi se vuoi restare una leggenda devi rimanere almeno sui tuoi livelli se non cercare di superarli, mentre a me sembra che piano piano il suo livello sia calato (proprio per tutti questi interessi extra ring che le limitano le possibilità di allenarsi in maniera costante e seria)

  • Eddie Guerrero

    potrebbe uscirne un buon match quello tra Charlotte e Rousey, anche se Charlotte contro Asuka sarebbe ancora meglio e interessante con spettacolo assicurato se gestito bene.

  • ImNotFinishedWithYou

    A me ste due mi fanno rizzare a manetta.Scusate l’OT.

  • Paolo Palermo

    RONDA ROUSEY VS ASUKA.
    NOBADI IS REDI FOR ASKA.
    BOOK IT VINCE!