Di seguito vi riportiamo la preview ufficiale della puntata odierna di Raw post-Royal Rumble:

Pubblicità

-In che modo Stephanie McMahon punirà Seth Rollins per quanto fatto a NXT Takeover:San Antonio?

-Come reagirà Brock Lesnar dopo esser stato ancora umiliato da Goldberg?

-Chi sarà il prossimo sfidante di Kevin Owens, aiutato in PPV da Braun Strowman?

-L’alleanza fra Sheamus e Cesaro continuerà o è terminato dopo il litigio alla Rumble e la sconfitta contro Gallows e Anderson?

-Chi sarà la prossima sfidante di Charlotte, sempre più diventata la “Queen of pay-per-view”?

-Come celebrerà Neville la vittoria del titolo dei Cruiser?

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Jack_95

    1-Cominciate a costruire sta faida e bene, che è davvero importante, qua si consacra Seth a main eventer a vita. E non vorrei che con l’ultima intervista del Triplo ci scappasse un Career Match…

    2-come non lo so, basta che reagisca, pere un bambino quando vede Oldberg

    3-Punto ancora su Jericho fino al ritorno di Balor per ti Triple Threat a WM

    4-Ah già, vero che hanno pero i titoli dopo un mese, quasi quasi meglio il ND che stava distruggendo tutta la categoria. Ma una Tag Team Revolution? Magari ci scappa il debutto di qualcuno… *coff*coff*DIY*coff*coff*Revival*coff*coff*

    5-Bayley/Jax/Emmalina, tutti di transizione fino alla sconfitta a WM

    6-Proclamandosi re dei Cruiser (ancora) e levando quella c*zzo di luce viola che non la sopporto più

    • TagliateIlPassato

      Credo che stasera torni Bàlor

      • Jack_95

        Troppo presto mi sa

  • Cero_Miedo

    -match career vs career a wrestlemania per consacrare rollins main eventer
    -sfida a wrestlemania
    -mi auguro zayn con la consacrazione a wrestlemania, magari in TT con jericho
    -cesaro a smackdown, subito…
    -nia jax? dana brooke? a raw le divas influenti sono 4…
    -prendendo a sganasciate il mondo intero, e che cavolo! vittoria strameritata e ora regno del terrore nella categoria cruiser!

  • Peppe Black

    1 – non lo so ma spero nella presenza del Triplo e magari una rissa (forse chiedo troppo)
    2 – Tutto ma non un altro match tra i due, vi prego.
    3 – Chiunque egli sia, poni fine a questo regno. Nel caso fosse Goldberg dategli il titolo a basta, non ha senso mandare contro Owens uno che squasha Lesnar.
    4 – Separateli e date sto c*zzo di push a Cesaro che avete rotto le balle.
    5 – Nia Jax forse troppo scontato
    6 – Chissenefrega

  • Broken Daniel

    Roman reigns non viene nominano?? Male.
    Probabilmente squascerá owens è sfiderà taker e brown strowman a wrestlermania in un 1 vs 2….perché Roman PUÒ!!

  • albi

    A Fastlane ci dovrebbe essere Goldberg, magari lo mandano contro Owens

  • franky

    lo stanno ridicolizzando,lesnar

  • Di buono dalla Rumble c’è la vittoria di Neville(YESS!)e il debutto del Perfect 10 che speriamo vada a Smackdown altrimenti fa la fine di Cesaro.
    Sheamus e Cesaro battuti da Gallows ed Anderson che dal debutto fino a 3 settimane fa erano dei jobber,poi di punto in bianco diventano campioni…bah.
    Lesnar sempre più umiliato e KO sempre più paper champion,due tra le scelte di gestioni peggiori che abbia mai visto.
    Stephanie e Rollins potevano interagire prima,ma meglio che mai,un segmento alla RR dove Rollins cercava HHH poteva starci.

  • Fringe

    Veramente interessante solo il primo punto.
    Gestione della faida Lesnar – Goldberg corretta a mio avviso visto quello che è successo alle Series. Non mi sta comunque piacendo e nemmeno interessando.
    KO andrà contro Jericho a sto punto e poi tornerà Balor.
    Il resto è da skip violento.

  • It Factor

    Hype a 0

  • Peppe Black

    Comunque gettiamo un occhio al futuro un attimo, a wm lo scontro smackdown vs raw deve esserci. Io spero mettano fine a questo feud tra Lesnar e Goldberg che ormai non ha più molto di credibile da dare dopo i due squash di old Bill, e quindi prenderei fuori quella vecchia promessa che Shane fece a Brock dopo la F5 promettendo che non sarebbe finita la. Zio Shane da bravo uaglione prende un delegato con i controcazzi (Aj? Samoa Joe?) e lo manda a ‘Mania contro Lesnar, così abbiamo un match tra i due roster, un match interessante, e soprattutto qualcosa di inedito.

  • Contro Nessuno

    -match a WM
    -match a WM
    -Sami? Y2J? Strowman che c’entra?
    -Probabile finisca…
    -Emma?
    -Con un ghigno?

  • Stex14

    – Buffonata di dimensioni incredibili non far apparire nè Rollins nè HHH alla Rumble, stavano andando bene con la questione di RAW della theme music e la sorpresa di NXT San Antonio., perchè non fare nulla in uno dei PPV più importanti dell’anno?

    – Visto che non erano contenti di aver buttato nel cesso 3 anni di lavoro umiliando Lesnar in quel modo alle Series, ecco servita la figura del pirla pure alla Rumble facendolo eliminare dal suo principale avversario in meno di 20 secondi.

    – Una delle poche note positive del PPV sembrava esser l’interferenza di Strowman nel match valido per il titolo Universal che “costava” la scontata vittoria a Reigns e cancellando la possibilità di vederlo contro Taker a Mania peccato che dopo, nella rissa reale, è successo quello che abbiamo visto…

    – Altra decisione senza logica, far perdere i titoli a Cesaro/Sheamus, senza senso. Farli già splittare sarebbe da completi idioti

    – Altro giro altra cavolata, divisione di RAW che subisce un colpo assurdo: nell’ultimo match del kick off Sasha perde “pulito” contro la Jax, nel primo incontro del PPV Charlotte batte “pulito” Bayley. Non saranno di certo una Emma o una Paige oggi a salvare una situazione diventata a dir poco ridicola e senza un senso.

    – Forse l’unica nota più bella, logica e sensata della Rumble, Neville nuovo campione, giusto così! Ora che costruiscano un face come dio comanda per mandarglielo contro

    • 1907IceFire .

      perfettamente d’accordo su tutto tranne che sulla questione divas solo a meta’, nia è palesemente in rampa di lancio (purtroppo) e con storyline parlando sasha mezza distrutta ci stava pure la vittoria il vero problema è stato l’altro match dove bailey pensavo perdesse sporco per avere un rematch a fastlane dove potevano interferire altre divas per un TT o fatal 4 costruito bene a WM…qui vedremo le face pregare per avere una seconda occasione?sarebbe ridicolo..

      • Stex14

        Io sulle ragazze dopo ieri sono allibito! Era semplice, cercavi di proteggere Bayley ieri notte facendola perdere con una “facile” squalifica causata o dalla solita Dana Brooke o dalla “nuova” Emma mentre Sasha Banks-Nia Jax essendo un incontro nel kick off potevi tranquillamente farlo finire per count out facendo vincere la samoana senza far una cosa del genere che non ha senso.

    • #teambringit

      Unico punto in cui non sono d’accordo: Gallows e Anderson meritavano i titoli già nella faida col New Day, i segmenti da dottori erano spettacolari #bulletclubforlife

      • Stex14

        Sulla questione “meritavano” posso anche esser d’accordo ma non sicuramente in questo modo mandando a quel paese il buon lavoro che stavano facendo con Sheamus/Cesaro, non capisco che diavolo gli è preso per fare certe scelte, un PPV veramente buttato nel cesso.

  • Space_Clown

    – Lo mette contro Strowman, interferisce Reigns
    – Piange?
    – Battle Royale vinta da un contender random per fastlane
    – Rematch, Cesaro mena Sheamus
    – Ancora Bayley
    – Con baci e abbracci a tutto il roster

  • _Romanov_

    Comunque c’è miglior alchimia tra Reigns e Owens che tra Rollins e Owens.

    • Word_Life

      Si, finché hai gli oggetti in mezzo ad aiutare.
      Vedi tu che grandissimi match ti tira fuori Reigns in 1vs1

      • _Romanov_

        vs Cesaro, vs Balor, vs Rollins, vs Ambrose, vs Zayn vs Jericho.

        • Alessio Massa Micon

          Casualmente hai tirato fuori solo fenomeni 🙂

          • _Romanov_

            I match si fanno in due, ci metto anche Rusev e Bryan. Non ricordo Match strabilianti tra i “cosidetti fenomeni” e i vari strowman , Kane, Corbin ecc …

    • Jack_95

      Secondo me più che questione di alchimia è Owens in sè, nel ring lo vedo mooooolto più adattabile e vario di Rollins. Kevin potrebbe far match belli con chiunque, Seth non credo.

      • _Romanov_

        No no dico proprio che nelle due faide, quella con Reigns , ha avuto incontri migliori. Sarà alchimia o intesa, però è particolare come cosa.

  • Tony Dillinger Terry

    Stavolta piange Lesnar.

  • 1907IceFire .

    _in qualsiasi modo, tanto alla fine rollins a WM avra’ HHH
    _torna e ammazza qualcuno finche’ non gli promettono Goldberg per WM
    _o torna balor o c’è seriamente il rischio di rivedere KO-zayn (per carita’ sempre bei match ma che rottura)
    _o s’azzuffano e diventano piu’ amici di prima (ma anche no) o riprenderanno dal 3 a 3 di mesi fa con l’ultima sfida che è piu’ probabile
    _bella domanda…emmalina?se no nia jax a sto punto (anche se in WWE heel vs heel è usato con il contagocce) perche’ riproporre bailey dopo come è stata gestita ieri non sarebbe il massimo
    _ce lo vedo a flirtare con la fox per far arrabbiare qualcuno a caso…

  • RatMan

    Speriamo che stasera torni o debutti qualcuno

  • wakko

    –gne gne gne
    –boh
    –Y2J ma non immediatamente
    –spero continui,per il loro bene
    –Emma,ora altre “forti” non ne vedo(la Jax assolutamente non lo è parlando di status)
    –come immediatamente sopra di sfidanti “forti” non ne vedo

  • Eddie Guerrero

    ecco come punire Rollins, mettendolo in castigo la maestra severa Stephanie Mcmahon sa come mettere in riga i suoi uomini, essendo lei donna rude virile, per il resto una puntata molto interessante e vedremo effettivamente Rollins cosa farà perché il match contro Triple h a wrestlemania si farà e non vediamo l’ora di quel match che sarà fantastico.