Il tredici volte campione del mondo della WWE, Randy Orton, apparirà nel film “Changeland” di Seth Green, autore anche della serie televisiva “Robot Chicken”.

Pubblicità

Green, fan di lunga data della WWE, inizierà la produzione del film questa settimana in Thailandia. Non si sa ancora quando Orton dovrà presenziare alle riprese e, soprattutto, se si allontanerà per un po’ dagli schermi della WWE.

Secondo delle indiscrezioni, l’ex campione WWE dovrebbe affrontare ancora una volta l’attuale campione Jinder Mahal al PPV Battleground, il prossimo mese, in un Punjabi Prison match.

FONTEPro Wrestling Sheet & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    beh meglio cosi cosi si assenterà e prenderà qualcun’altro il suo posto di sfidante per il titolo di Mahal.

  • MirkoTheLegend

    Ratings ancora più in basso… speriamo.

  • wweantiromanfan

    punjabi prison match????
    bwahahahah

  • The Beast Incarnate

    Ma oramai le idee di booking per lui sono tornate, meglio così, può sempre tornare in un periodo a cui la sua presenza possa essere utile

  • davis

    una pausa di booking per lui ci vuole in questo momento…non dico sia diventato noioso…ma il vero randy orton può fare di meglio specie da heel…

  • Stazione Termini

    No 🙁 niente RKO per un po.

  • Stex14

    Out Orton In Cena

  • Cena vs Mahal a Summerslam suona veramente male e scontatissimo, ma vabbè, penso proprio che sarà quello il palcoscenico dove Cena andrà a vincere il 17esimo titolo mondiale, considerando poi che è da secoli che ha un record negativo in ppv a Summerslam.