Recentemente intervistato da CraveOnline, per promuovere l'uscita di "The Condemned 2", Randy Orton ha parlato così della sua carriera in WWE e della cosa che lo rende più orgoglioso:

Pubblicità

 

"Ho preso parte alle ultime 12 WrestleMania. E' un traguardo abbastanza interessante. Sono un 12 volte campione del mondo. Ho lottato contro i migliori, sconfitto i migliori, fatto di tutto, lottato in grandi match. Ci sono molte cose di cui vado fiero della mia carriera, ma l'aver preso parte a 12 WrestleMania di fila ed i titoli del mondo vinti sono le cose che mi rendono più orgoglioso di quello che ho raggiunto"

 

Inoltre, Orton ha rivelato la sua RKO Preferita: "Quella ad Evan Bourne è in cima alla lista. Anche quella a Seth a WrestleMania non è da meno.  Ce ne sono tante outta nowhere di RKO belle, ma quella a Bourne è sicuramente la mia preferita

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.