L’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 2.47 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 2.68 milioni della scorsa settimana.

Pubblicità

La prima ora ha aperto con 2.85 milioni di telespettatori, la seconda ora è scesa a 2.38 milioni, mentre la terza ora è crollata a 2.20 milioni di telespettatori (record negativo per la terza ora da quando è stata introdotta)

Da sottolineare, la forte concorrenza della NFL e del primo dibattito presidenziale fra Hillary Clinton e Donald Trump. Tuttavia, per lo show rosso si tratta della puntata di Raw meno seguita della sua storia.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Red Monster

    Si, lo avevano anche previsto in molti. La terza ora comunque è e rimane come l’ultimo km di una maratona ahahahahahah.

  • Dige90

    Penso che anche in WWE avevano previsto un calo di ascolti

  • The Eater Of Worlds

    era scontato, però pensavo che tirassero fuori un puntatone proprio per contrastare la concorrenza invece è stata una puntata mediocre

  • Rowdy

    Si ma diciamocela tutta: tu già sai che quella sera ci sarà il dibattito e quindi ti ruberà dello sharing. Devi convincere i telespettatori a rimanere sintonizzati sul tuo canale. Cosa metti come main event impattante? Enzo e Cass contro Jericho e Owens.. Cioè ma non scherziamo su. Io stesso ho spento dopo aver visto la decisione di mettere sheamus e cesaro insieme (vogliamo parlare anche di questo?) ho letto un recap stamattina e sono contento d’aver saltato il resto.

    • #teambringit

      Fai come me, segui gli highlights su youtube la mattina dopo, ti giuro che non mi vengono più i nervi per aver perso tempo per una puntata di raw scadente

  • giovy2jpitz

    Hanno rinunciato dall’inizio, non hanno nemmeno combattuto. Alla fine avrebbero perso ascolti comunque.

  • Eddie Guerrero

    certo che comunque non è stata male la puntata di Raw, che hanno fatto comunque quello che potevano che poi la terza ora non si può reggere e questo è un dato di fatto, e devono cercare di porre rimedio se no non si va avanti cosi.

  • Stex14

    Puntata di RAW post PPV che si rivela discreta con la federazione che ha cercato di puntare tutto sulla prima ora e mezza mettendo il “meglio” con i 2 match titolati annunciati nel kick off per cercare di fare il “pieno” e contrastare nei limiti il dibattito tra Trump e Clinton

  • Tiger Mask

    Un crollo verticale che sembra non avere fine: la colpa e’ di…