Nella giornata di oggi, la WWE ha rivelato di aver messo sotto contratto Kevin Steen, pubblicando una sua foto mentre stringe la mano di Triple H. Via Twitter, Ricardo Rodriguez ha commentato così la foto, prendendosela apertamente con Triple H:

Pubblicità

"Congratulazioni…Spero che lui ti abbia guardato mentre ti stringeva la mano e poi ti abbia detto che sei grasso #OhMemories"

"Mi chiamava #BumbleBee….Non so se lo sapeva il mio vero nome…"

Più tardi, l'ex WWE ha cancellato i due tweet. "Bumble Bee" è una citazione all'uomo ape, personaggio ispanico che fa parte della serie dei Simpsons.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.