Ecco a voi i risultati dell'ultimo Live Event targato WWE tenutosi a Richmond (Virginia):

Pubblicità

* Ryback mantiene l'Intercontinental Title contro Mark Henry. Ryback vince grazie uno Splash dalla terza corda, ricevendo uno dei pop più importanti di serata.

* R-Truth batte Tyler Breeze in un match molto veloce. Prima dell'incontro entrambi i wrestler tengono un promo ed il wrestler di NXT ottiene un grosso heat.

* Breeze chiede un altro match. Jimmy Uso si presenta sul ring e squasha l'avversario.

* I Lucha Dragons battono i Los Matadores & gli Ascension in un Elimination Match. Il pin decisivo l'ottiene Sin Cara su Viktor

* Roman Reigns batte Bray Wyatt ed ottiene un grosso pop. Il pubblico non è molto coinvolto nella contesa. Reigns vince dopo aver bloccato la Sister Abigail.

* Alicia Fox & Emma sconfiggono Summer Rae & Cameron

* Sheamus batte Jack Swagger dopo il Brogue Kick

* Seth Rollins mantiene il WWE World Heavyweight Title in uno Street Fight contro Dean Ambrose. Ambrose riceve iul pop della serata. Il più grosso spot del match è una Powerbomb del campione su un tavolo. Joey Mercury & Jamie Noble provano ad interferire inutilmente diverse volte. La vittoria di Rollins arriva dopo il Pedigree. Ambrose, dopo l'incontro, colpisce con la Dirty Deeds la J&J Security mentre Rollins finisce preda di un Diving Elbow Drop sul tavolo che chiude lo show.

Fonte: DWN.com & ZW.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.