L’ex WWE Superstar ed attuale talento della Lucha Underground John Morrison (a.k.a. Johnny Mundo) ha di recente rilasciato un’intervista insieme a Colt Cabana al podcast di The Art Of Wrestling, per parlare del suo tempo trascorso in WWE. Potete trovare i punti salienti dell’intervista qui di seguito:

Pubblicità

Morrison ha rivelato di come non è stato licenziato dalla WWE, semplicemente decise di non rinnovare il suo contratto:
“Non direi di aver mollato o di essere stato rilasciato. Alla fine del 2011, decisi di non rinnovare. Mi offrirono un paio di cose, ma non quello che volevo io.” Morrison ha continuato: “Volevo far parte di un film targato WWE ed un contratto che mi permettesse di lavorare non più di 250 giorni all’anno.”

Sull’essere stanco di non avere alcuna “autonomia creativa”:
“E’ una delle ragioni per cui me ne sono andato. Ero stanco di viaggiare su quel “treno”, o comunque vuoi chiamarlo. E’ come se ti investisse e non hai alcuna autonomia creativa, nessun controllo su come gestire il tuo tempo, e non c’è molto spazio per progetti esterni, la famiglia o gli amici.”

Se tornerà mai in WWE un giorno:
“Beh, attualmente sono sotto contrato con la Lucha Underground. E ne sono davvero felice, secondo il mio parere ha il miglior wrestling prodotto in tv attualmente.
Rey Mysterio, Fenix, Pentagon Jr, Son of Havoc, Angelico, PJ Black, Taya, Dragon Azteca, Brian Cage – il roster di Lucha Underground – il prodotto – la durata di solo un’ora per il TV show, è tutto molto adatto a me. Ed è a Los Angeles, dove vivo, registriamo per tre o quattro mesi. In seguito posso prendermi del tempo libero dove posso fare cose come recitare in un film, come Bounty Hunter, e lottare per promotions come Five Star Wrestling.
Quindi, al momento, sono davvero felice di essere dove sono. Tornerò indietro alla WWE? Non lo so. E’ dove sono cresciuto ed ho sempre sognato di far parte del Main Event di Wrestlemania, è una dei pochi obiettivi che non ho raggiunto e che sognavo di fare da bambino. Quindi, mai dire mai nel wrestling.”

  • Contro Nessuno

    Tornerà…tornerà….

  • Mi auguro non troni ora,visto che tornerà sicuramente,spero che aspetti qualche anno,sfruttando la visibilità possa strappare delle clausolette che lo aiutino.

  • Eddie Guerrero

    che Morrison tornerà in WWE questo è poco ma sicuro, ma concordo con lui dove si trova adesso è il meglio del meglio e può fare quello che vuole quando vuole e dove lotta lui è dove abita di casa è a Los Angeles quindi più fortunato di cosi.

  • Ha 38 anni, se torna nei prossimi anni può avere uno stint alla RVD

  • Hardcore Holly

    Se uno non ha bisogno di soldi, ha una buona vita, ha già fatto parte della WWE e con essa ha già viaggiato per il mondo, non ha alcun motivo per tornarci in effetti.
    L’unico motivo potrebbe essere far parte dei main eventer! La passione del wrestilng puoi coltivarla altrove.

    Detto ciò, spero che torni.

    • Tony Dillinger Terry

      BEST AVATAR EVER

  • Tony Dillinger Terry

    Se non tornasse sarebbe comprensibile, visto che in quanto a tempo libero ha fatto intendere di stare benissimo.

  • _Romanov_

    Nonostante personalmente lo adori, non credo che in caso di ritorno diventi main eventer, figuriamoci nel periodo di WM.

  • JohnMorrison96

    Sono estremamente combattuto…
    Lo rivoglio in WWE per un regno da Campione WWE, ho sempre sognato di vederlo con quella cintura, cosa che ho potuto fare solo nei videogiochi… Mi manca tantissimo, lo ammetto.
    Ma al contempo in Lucha Underground sta facendo una favola, è migliorato tantissimo al microfono e piuttosto che vederlo relegato nel midcarding in WWE ancora una volta preferisco vederlo trionfare ed essere al top in altri contesti….

  • Gawd

    Morrison con tutto l’amore del mondo… sei una piattola in quanto a carisma.
    Vogliamo ricordarci i promo robotici? No… non li voglio ricordare.

    • MirkoTheLegend

      Embè? Meglio Balor, Zayn o Nakamura? Non credo.

  • Stex14

    Si sta levando grosse soddisfazioni in L.U.e deve continuare su questa strada

  • Thebigdog

    Fa una cosa te rimani la e ridacci melina

    • MirkoTheLegend

      Melina è diventata un ratto.

  • MirkoTheLegend

    Misleading title.

  • Y2Jord

    Ad nxt potrebbe fare mooolto bene secondo me

    • Irish Tommy

      Sarebbe una grossa retrocessione. E uno spreco.
      Poi lui non credo accetterebbe, nemmeno se gli offrissero il main roster.
      Lavora 4 mesi l’anno, non deve starsene in tour, chi glielo fa fare?

      • Y2Jord

        Anch’io credo che non accetterebbe ma se dovesse tornare adesso non c’è spazio per lui nel main event. Ad nxt avrebbe invece l’opportunità di lanciare i nuovi talenti se non anche di poter vincere il titolo, un po’ come è successo a McIntyre

        • Irish Tommy

          Nel main event no di certo, ma nel main roster si. Si andrebbe a inserire in quella fascia medio-alta della card che ora sembra essere un pò povera.
          (Non è un caso che stiano pushando Mahal dal nulla e che il titolo US sia conteso da due main eventer)
          Ad Nxt invece, a differenza di Ohno o di McIntyre, lo vedrei come un declassamento esagerato.
          Poi certo, farebbe benissimo ai giovani, ma credo che questo ‘ruolo’ ad Nxt, quello dell’allenatore in campo per intenderci, debba essere riservato a pochi.

  • Il mio wrestler preferito in assoluto! Ma come anche ha detto, forse è meglio trionfare altrove che essere uno dei tanti in WWE…

  • davis

    il talento non si discute…bisognerà vedere la wwe se lo vorrà pushare o il solito midcarder