Come riportato da PWInsider, Naomi ha fatto il suo ritorno sul ring nel corso del live event di Smackdown ieri a Saginaw, Michigan, dopo esser rimasta ferma ai box per alcune settimane a causa di un infortunio alla caviglia.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • StratusFAN

    Yeeee! 😀
    Però fatela tornare pure a SD e iniziamo questa benedetta rincorsa allo SD Women’s Championship.

    • Matt16

      Piuttosto preferisco Nikki campionessa, ed è tutto dire

      • StratusFAN

        Che posso dirti, non posso discutere sulle preferenze personali.
        Lei l’impegno per reinventarsi ce lo sta mettendo tutto, se la gente è fissata e fatica a cambiare opinioni purtroppo non c’è niente da fare.
        Mi spiace solo che tu non riesca a vedere il suo miglioramento complessivo e ad ammettere che a SD Live potrebbe essere una delle scelte migliori come campionessa.

        • Matt16

          Magari la visione è opposta, sei tu che cerchi di valutarla più di quel che mostra realmente perché ti piace. Non ha personaggio, zero mic skill, sul ring nulla di eccezionale, non vedo miglioramenti nel suo status complessivo da anni.

          • StratusFAN

            Non cerco di valutarla più di quel che vale, dato che ho sempre ammesso che mi piace.
            Mai detto che sia al livello di Charlotte o castronerie simili, però a SD attualmente, con questo roster, non vi è ragazza più adatta di Naomi per il titolo.
            E non venitemi a dire che una Alexa Bliss meritava il titolo per favore, perchè bisogna essere onesti (e lo dico da fan della Bliss).
            Becky il titolo l’ha già vinto, perciò Naomi non farebbe neanche un torto a nessuno se la mettiamo sul piano della meritocrazia.

  • Contro Nessuno

    Ma si era infortunata ballando?

  • Eddie Guerrero

    Finalmente Naomi ritorna, ora però dovrebbe tornare anche a Smackdown in diretta tv.

  • Stex14

    Se non sbaglio è tornata a lottare nei live event già da 2 settimane