La WWE ha annunciato che “False Alarm” dei The Weeknd sarà la theme song ufficiale delle Survivor Series:

Pubblicità

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Codebreaker

    Wow! La canzone sinceramente non mi dice niente di particolare ma gran bel video. La domanda che mi viene in mente però è: la WWE l’ha visto il video? Diciamo che non corrisponde esattamente al loro format PG…

    • bestsincedayone

      corrisponde eccome invece, se intendi il formato PG. Se intendi la politica WWE del divieto del sangue per evitare eccessiva violenza allora non è molto conforme ma non credo sia un eccessivo problema

  • Eddie Guerrero

    Un bel video, niente male.

  • che figata il video

  • Gai Dillinger Maito

    La canzone è particolarmente profonda, ma forse perché ho sempre ascoltato anche l’house ed il pop assieme al rock (o l’R&B nel caso di questo), poi il video è bello ma comunque non dovrebbe centrare nulla con la WWE.

  • Tiger Mask

    Il video e’ un po violento ma fantastico!!