Roman Reigns è stato recentemente intervistato da Men's Journal per dare alcuni consigli per rimanere in forma. Ecco cosa ha detto sull'allenamento in palestra:

Pubblicità

"E' la fermezza mentale che serve in realtà. Una volta che vai in palestra e inizi a muoverti attorno e a sudare, e inizi a dire: "Oh, grazie a Dio ho fatto questo. Mi sento molto meglio". Andare direttamente dall'aeroporto alla palestra è la miglior soluzione per staccare un pò di ruggine, svegliarti e far circolare il sangue. Quando ti siedi in una macchina o in un aereo e ti viene un crampo, perdi un sacco di flusso sanguigno e hai un gonfiore alle gambe. Ci sono tanti tipi di pericoli quando si sta seduti troppo a lungo".

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.