Secondo USA Today, Ronda Rousey sta definendo in questi giorni gli ultimi dettagli che porteranno l’ex UFC Champion nel mondo della WWE. Anche se non è stato ancora confermato niente dalla WWE, sembra ormai sicura la sua firma.

Pubblicità

Ronda Rousey è comparsa a WrestleMania 31 (con The Rock), al Mae Young Classic, e a Novembre in un Live Event di NXT per incontrare i fan. Insieme alle altre Four Horsewomen, Ronda si è allenata sul ring (a volte anche nel Performance Center della WWE), così come un video sul suo sito ufficiale mostra.

Qualora la Rousey dovesse chiudere quì la sua carriera con le MMA, chiuderà con un record di 12 vittorie e 2 sconfitte. Le ultime due sconfitte sono state contro Holly Holm e contro l’attuale UFC Women’s Bantamweight Champion, Amanda Nunes.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!