Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato dell’infortunio di Samoa Joe, che ha anche costretto la WWE a sostituirlo con Elias in qualità di partner di Bayley per Mixed Match Challenge. Oggi sono arrivati nuovi aggiornamenti sull’infortunio di Joe, e si tratta di notizie davvero poco confortanti, soprattutto in vista della Royal Rumble.

 

Ecco il comunicato rilasciato dalla WWE con le parole del Dottor Chris Amann” Durante il suo match, Samoa Joe, ha avvertito uno schiocco sotto il suo piede destro. Abbiamo guardato e sospettiamo una rottura della fascia plantare, che è una rottura spessa del tessuto. Lo sottoporremo a risonanza magnetica per avere una conferma. Il trattamento include un periodo di immobilizzazione in uno stivale, stampelle e iniezioni di plasma ricco di piastrine”

Nel caso i sospetti fossero confermati, Samoa Joe potrebbe optare per il recupero rapido che gli permetterebbe di tornare tra due settimane. Qualora, invece, dovesse optare per il recupero completo, potrebbe restare fuori dalle sei alle otto settimane, saltando così la Rumble per poi tornare sul ring ad inizio Marzo.