Dopo l’hashtag #GiveTruthAChance, lanciato a RAW, su Twitter, è partito anche l’hashtag #GiveDivasAChance, volto a richiamare l’attenzione della WWE sulla disparità tra l’impegno profuso dalle Divas e il poco spazio che viene loro concesso. Stephanie McMahon, nel mentre, ha ringraziato, sempre via Twitter, l’attrice Patricia Arquette (sì, è la sorella dell'ex WCW World Heavyweight Champion) per il suo discorso, fatto durante il ritiro dell’Oscar per la miglior attrice non protagonista, sui diritti delle donne. AJ Lee, retwettando il messaggio di Stephanie, ha dato via al seguente scambio:

Pubblicità

 

RT Stephanie McMhaon: "Grazie Patty Arquette per aver avuto il coraggio di lottare per i diritti delle donne su un palco così importante. Usate la vostra voce."

 

"Stephanie McMhaon le tue lottatrici vendono tantissimo merchandise e sono state, molte volte, le protagoniste dei migliori segmenti degli show, eppure ricevono ancora una frazione del salario dell’esposizione televisiva della maggior parte del roster maschile. Usate la vostra voce."

 

"Grazie AJ Lee, apprezzo la tua opinione. Usate la vostra voce."

 

Che sia un inizio del feud che le porterà a scontrarsi a WrestleMania 31?

 

Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net