Nel main event dell’ultima puntata di Raw che si è tenuta poca fa, Kalisto ha sconfitto Enzo Amore in un Lumberjack Match conquistando per la prima volta in carriera il WWE Cruiserweight Championship.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • Contro Nessuno

    Perfetto!

  • Io un paio di difese sporche gliele avrei fatte fare

  • Eddie Guerrero

    cosi non è stato affatto male, almeno vediamo Kalisto come campione pesi leggeri come se la cava, anche se un altro po di vittorie sporche di Enzo Amore non sarebbe dispiace visto che riscuoteva interesse per una categoria di pesi leggeri che lasciava a desiderare a parte Neville che nonostante Enzo Amore non è credibile e lo disprezziamo un po, però dai la vittoria di Kalisto ci sta anche perché tutti i pesi leggeri odiavano Enzo Amore.

  • Francesco “Red Monster”

    Boh io resto del parere che lo split di Enzo e Cass ha sancito definitivamente la morte di Enzo in WWE e una brutta botta anche alla carriera di Cass. Spero di sbagliarmi eh, ci mancherebbe altro, ma ho pochissima fiducia sia in uno che nell’altro

  • Stex14

    Sinceramente totalmente sorpreso da questo cambio di titolo e non capisco perchè interrompere così presto il regno di Amore che stava facendo un buon lavoro. Non trovo logica questa mossa della WWE soprattutto ora che la divisione stava andando bene…