Durante l’ultima puntata di Raw, il campione Intercontinentale The Miz e Roman Reigns si sono affrontati in un match titolato valido per il titolo detenuto dal Magnifico.

Pubblicità

L’incontro è terminato per squalifica a causa dell’intervento di Sheamus e Cesaro, i quali hanno attaccato Reigns facendo così scattare la squalifica. I tre nel post match hanno poi steso Reigns con una Triple Powerbomb, in pieno stile Shield.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • The Beast Incarnate

    Ok Reunion in vista

  • twinspectre

    qualcuno aveva i dubbi di come andava a finire? WWE ma quando sei prevedibile

  • Gawd

    Cosa succederà? Mistero, misterioso.

  • Irish Tommy

    Giovy = oracolo di Delfi

  • Eddie Guerrero

    Quindi lo Shield si riunirà, allora vediamo a cosa porterà e con che gestione.

  • Stex14

    Personalmente sono rimasto sorpreso per diverse cose: prima di tutto il “togliere” praticamente da The Miz il “MizTourage” come se fossero stati “bocciati” per quel ruolo; in più pensavo che con la vittoria di Rollins di lunedì scorso la faida con gli europei era praticamente finita invece eccoli ancora come avversari principali.

    Continuo a pensare che sia una buffonata pro Reigns il ritorno dello Shield one night only ma visto che RAW è costretta ad andare avanti senza un càzzò di campione qualcosa devono pur inventarsi…