Di seguito, vi riportiamo i tapings della prima puntata di Main Event del 2017:

Pubblicità

-Ariya Daivari sconfigge Lince Dorado

-Gli Shining Stars sconfiggono Bo Dallas e Darren Young

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Bo face o Darren heel?

    • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

      Mi sembra ovvio Bo face dopo il corso di sensibilizzazione.. io vorrei ammazzare chi ha queste idee e chi tratta in modo così scandaloso alcuni wrestler. Non hanno il coraggio di dare un booking sensato e “serio” dal midcard in poi con 3 ore di Raw. Poi non dovremmo lamentarci che ci sono sempre i soliti nel giro titolato

      • Contro Nessuno

        appunto

  • Eddie Guerrero

    a parte il primo match che sembra interessante, ma l’ultimo match chi lo a assemblato Jeeg Robot D’acciaio c’è ma che razza di match è veramente da ammazzarci le vene fino all’ultima vena rimasta, veramente un 2017 di Main Event quasi uguale a quelli del 2016.