Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown, registrata ieri alla Key Arena di Seattle:

 
*  la puntata si apre con  The Miz che tiene il Miz TV. Il suo ospite è  Roman Reigns . Reigns ottiene una buona reazione. Miz continua ad interrompere Reigns così  Roman lo colpisce in faccia con un pugno. Reigns tiene un promo sul suo match contro Randy Orton di SummerSlam e ottiene un grande pop
 
 
* Dean Ambrose sconfigge Cesaro in un match pieno di capovolgimenti di fronte. Nel post match, Rollins fa capolino sullo stage e tiene un promo su Ambrose.
 
 
* Reigns vs. The Miz sarà il main event della serata
 
 
* Dolph Ziggler sconfigge Titus O'Neil.
 
 
* Mark Henry sconfigge Luke Harper by DQ dopo l'interferenza di Erick Rowan . Nel post match, Kane fa ripartire il match trasformandolo in un tag team match.
 
 
* Henry e Big Show sconfiggono Rowan and Harper in un buon match. 
 
 
* Eva Marie sconfigge AJ Lee by count out dopo l'interferenza di Paige . La britannica distrae la campionessa delle Divas che prova a darle la caccia. Scatta il count-out. Nel post match, è Paige ad avere la meglio.
 
 
* Jack Swagger squasha Bo Dallas. Lana e Rusev fanno capolino sullo stage dopo il match, accolti da una bordata di fischi. Mentre, Bo Dallas si lamenta con l'arbitro dicendo di non aver realmente ceduto.
 
 
* Roman Reigns sconfigge The Miz in un match decente. The Miz ha provato più volte a scappare nel backstage, ma Ziggler lo ha gettato sul ring, costandogli il match. Smackdown si chiude con Reigns che festeggia.
 
 
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net
Pubblicità

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.