Pubblicità

Durante una recente intervista, The Rock ha commentato così il caso Hulk Hogan e i suoi commenti a sfondo razzista, che lo hanno portato ad esser licenziato in tronco dalla WWE:

 

"Sono rimasto deluso da quello che ho sentito, come un po' tutti noi. Conosco Terry da molti anni, mio papà lo ha aiutato ad allenarsi in Florida durante gli anni 70', quando si stava avvicinando al business. Anche i miei zii lo hanno aiutato ad allenarsi. Non sapevo che fosse razzista"

 

"E' divertente, perchè si tratta di uno di quei momenti, e non sto cercando di giustificare quello che ha detto, in cui si è arrabbiati e si parla a sproposito. Ha detto quello che ha detto e ora ne sta pagando le conseguenze"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.