Durante l’ultima puntata di Raw…

Pubblicità

…..Seth Rollins si è confrontato con il “Demon King” Finn Balor, in vista del loro match a SummerSlam, PPV previsto per questa domenica. Via Twitter, Triple H ha commentato così il segmento:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • RatMan

    Pubblicità gratuita per Panasonic

  • TheBone

    Per me questo feud è stato costruito malissimo, poca interazione fra i due, promo di Rollins troppo lunghi per essere monologhi e sputtanamento pre ppv del Balor-demone. Si poteva fare di meglio, speriamo che il match non deluda le aspettative perché c’è il potenziale da MOTY.

  • The Chick Magnet

    Se non fosse che combattono seth e finn non guarderei neanche il match. Mettiamo le cose in chiaro: il match si vende da solo, ma questo feud è penoso.

  • Eddie Guerrero

    beh non è stato il massimo come feud, ma non era malvagio essendo che c’era Rollins e Balor comunque bel televisore il Panasonic a mio avviso una delle migliori marche assieme allo Sharp, Lg e Philips.

  • Stex14

    Detto sinceramente mi ha innervosito alla grande veder arrivare Balor già con il body paint, pensavo se lo tenessero come “sorpresa” per Summer Slam a meno che domenica non si inventano qualcos’altro per il “demon king”. Per il resto mi ha fatto enormemente piacere sentire i cori del pubblico, pian piano sta conoscendo Finn Balor e la cosa non può che esser ottima! Il loro incontro, se gestito con la testa, a mani basse il miglior incontro di Summer Slam addirittura meglio di Cena-Styles.