Triple H, Daniel Bryan e Seth Rollins hanno voluto commentare il recente approdo in WWE di KENTA. Di seguito il loro pensiero sulla stella del Sol Levante:

Pubblicità

 

Triple H: “Ha appena firmato con noi. Ero lì quando ha fatto il provino al Performance Center, l’ho conosciuto lì. Abbiamo lavorato sul suo arrivo per un po’. Il suo allenamento inizierà quando arriverà qua. Il punto è che tu puoi essere una grande star in qualsiasi altro posto del mondo, e questo ti permette di arrivare in WWE, ma un volta arrivato qui è completamente un altro gioco. Non è diverso da chiunque altro si sia mai presentato al Performance Center.”

 

Daniel Bryan: “KENTA ha lottato negli Stati Uniti, in Europa e in Messico. Sa come cambiare e adeguare il proprio stile, il cielo è il suo unico limite. Ha lavorato sodo per migliorare il proprio inglese. Non credo che farà lunghe interviste ma, se gli dite che dovrà farlo, nel giro di poco tempo sarà in grado di farle. È molto intelligente. La cosa più importante è che è figo. È come quando incontri The Rock, è figo. Quando la gente lo incontra rimane affascinata: ‘Wow, questo ragazzo è davvero figo’.”

 

Seth Rollins: “Il cielo è il suo unico limite. Ha un potenziale illimitato, ha capacità incredibili. Non è il prototipo di Superstar WWE. Non è Hulk Hogan, non è John Cena ma ha un tipo di carisma che lo rende diverso da chiunque altro in WWE. Ha l’opportunità di portare uno stile completamente diverso. Ragazzi, uno della sua taglia che colpisce forte come fa lui diventerà sicuramente un beniamino delle folle.”

 

Fonte: eWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net