Intervistato come ogni mercoledì da Michael Cole, il COO della WWE Triple H ha parlato di diversi argomenti. HHH ha commentato il ritorno di Chris Jericho aggiungendo che nello stesso momento è anche tornato The Miz, quindi è stato un segmento epico. Poi ha parlato di Wyatt dicendo che solo il leader della Family sa il perchè ha attaccato Jericho.

Pubblicità

HHH ha poi commentato la situazione che si è instaurata fra AJ Lee e Paige ed ha sottolineato che vista la Paige di NXT, questa vicenda è molto lontana dal suo capitolo finale

Triple H ha commentato il main event di Battleground'14, che vedrà John Cena difendere il WWE World Heavyweight Title contro Randy Orton, Kane e Roman Reigns. HHH ha concesso la title shot a Reigns poichè lo volevano i fans. In PPV, Cena può perdere il titolo molto facilmente, visto che si trova di fronte 3 atleti molto forti.

HHH ha parlato del tentativo di Seth Rollins di incassare il MITB. Ha cercato di aiutarlo in quel momento perchè è ciò che è meglio per il business e poi ha parlato di Dean Ambrose, che farà di tutto per non permettere a Rollins di incassare  con successo la valigetta. HHH ha affermato che se Ambrose continuerà a interferire in affari che non gli competono, allora Rollins sarà più che lieto di fargli fare una brutta fine.

Infine Triple H ha parlato del Piano B, menzionato in quel di Raw. HHH ha detto che è una mossa avanti a chiunque ed il Piano B è già pronto. Potrà esser messo in atto quando meno ce lo aspettiamo, potrebbe attuarsi a Raw, o a Smackdown o addirittura a Main Event. Quando verrà messo in atto, tutti rimarranno stupiti.

Ecco a voi l'intervista completa:

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.