In merito a quanto accaduto nel main event di eri notte, Triple H ha voluto dire la sua su twitter con una foto molto eloquente:

Pubblicità

FONTEWWE & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • _Romanov_

    La categoria femminile di RAW è davvero di un altro pianeta. Personalmente farei feudare Emma e Bailey fino a Fastlane , per costruire un FFW o un TT a Wrestlemania. Inutile dire che sarebbe lo show stealer dell’evento.

    • Alberto Iizuka

      Tu parti dall’assunto che Fastlane non lo rivincerà Charlotte? 😀 😀 😀

      • _Romanov_

        A me piacerebbe che Charlotte uscisse un po’ dalle scene, per ripresentarsi dopo Fastlane, in modo che Emma possa subito tornare tra le top. Ahimè credo però, tu abbia ragione.

        • Alberto Iizuka

          A me sarebbe piaciuto che Bayley e Sasha avessero avuto un palcoscenico migliore per il loro primo titolo nel MR ma ho capito che per ora la divisione ruota intorno a Charlotte.
          La Flair fuori dalle scene non credo. Volendo potrebbero fare un momento di pausa mandando Bayley contro la Jax, ma vabbè.

          • _Romanov_

            Si tratterebbe di 3 settimane e sarebbe oro colato per la divisione.

      • Francesco God-Anus

        No guarda, dubito che Charlotte rivinca il titolo.
        Ho fiducia nel fatto che la WWE sia consapevole che rendere nel giro di pochissimo tempo una qualsiasi atleta una cinque volte campionessa, sia effettivamente azzardato.
        No perchè altrimenti nel giro di tre anni ci ritroveremo Charlotte 20 volte campionessa femminile.

        • Alberto Iizuka

          Non mi stupirebbe se la “streak” finisse a WM. Al massimo a novembre ci troviamo un feud tra figlia e padre riguardante il numero di titoli vinti 😀

    • Di un altro pianeta?
      A Smackdown sono riusciti a dare credibilità anche a Naomi,complice il suo miglioramento sul ring,a rendere Alexa una buona heel e sfruttano in una storyline anche Carmella.
      Hanno appena portato 3 match femminili in un PPV.
      Invece”l’altro pianeta” si regge su 3 delle 4 HW,con Charlotte accumulatrice di titoli e basta.
      Parli di Emma per un feud importante quando è stata ridicolizzata dal debutto con Santino ad oggi.Ma magari la categoria womens di RAW fosse bookata come quella di Smack.

      • _Romanov_

        Hanno dovuto mettere 3 match femminili, non avevano alternative. A SD la qualità degli incontri femminili è medio bassa, con eccezioni tipo James-Lynch (lontane dai livelli di RAW comunque). Naomi credibile? Quando mai, dare il titolo ad una che non sa reggere il microfono in mano e in grado di botchare qualsiasi cosa, non è renderla credibile, anzi così facendo hanno affossato il buon lavoro fatto fino a quel punto dalla Bliss. Emma, prima del suo infortunio, aveva una gran gestione, altro che ridicolizzata, ripartendo da li si avrà un’altra contendente al titolo. Charlotte, Bayley, Sasha, Nia (resa credibile con un’accurata gestione), forse Emma e Paige. C’è altro da dire?

        • A parte eccezioni,tipo questo Charlotte vs Bayley la qualità dei match di RAW è medio bassa ugualmente,solo nei PPV è maggiore,perchè Bayley,Sasha e Charlotte sono ottime,ma sono SOLO loro,è monotona,almeno a Smackdown hanno creato Alexa,una buona rivalità tra Natalya e Nikki ed è tornata Mickie,su Natalya,mi sono infuriato per la vittoria,doveva solo essere un avversaria di transizione,però si vedeva che era in crescita ed è migliorata molto,in più aveva pinnato la Bliss già 2 volte,non è più miss.botch,Gallows ed Anderson che dopo un anno da jobber tutto d’un tratto si sono ritrovati campioni di coppia è non credibile,poi hai detto che Emma aveva un gran gestione,esagerazione,perchè era solo utilizzata per il feud con Becky che probabilmente avrebbe perso,era lei che faceva un bel lavoro da heel,e poi?
          17 settimane di nulla,riappare e dice che da Emmalina tornerà Emma?
          E dovrei sperare che la trattino meglio?
          Paige che fa i ca**i suoi per me è un incognita,potrebbe pure essere rilasciata se continua così.
          In definitiva,RAW qualitativamente ha qualcosa in più,ma le loro gestioni sono noiosissime,a Smackdown le gestiscono bene invece,pur non avendo 3/4 delle 4 HW.

          • _Romanov_

            Charlotte vs Bayley e i vari Charlotte-Sasha , combattuti a RAW, valgono l’intera divisione femminile di SD. Emma aveva una gran gestione, altrochè, poi sul fatto che lei sia brava, non vi sono dubbi. Naomi non è più miss botch? Lo hai guardato il match di domenica? La vera differenza tra le due divisioni è che a RAW , le divas sono proprie e vere superstar, allo stesso livello dei colleghi maschi, mentre a SD la categoria è di un buon livello, non eccelso. Mettere un match femminile , come ME di un PPV di SD, creerebbe scandalo.

          • Seeeeeee.
            Giusto i match del deud Sasha vs Charlotte si salvano,il feud ha fatto ca*are,per non parlare dei cambi di titolo.Io i segmenti femminili li ho skippati quasi tutti.Smackdown è gestita moolto meglio ed è più interessante.
            La gestione di Emma sarebbe stata definibile “grande”?
            Ma di cosa?Per un feud con Becky dove era aiutata da Dana?Dove sarebbe ‘sta gran gestione,non ha neanche terminato il feud che si è fatta male,a parte quel breve periodo(io sono fan di Emma,la conosco benissimo la sua storia,da NXT quando era face,il match con Paige etc.)
            E’ stata trattata malissimo,dall’inizio alla fine,per fortuna ad NXT hanno avuto il buon senso di turnarla e metterla contro Asuka facendola affiancare da Dana,da quel turn all’infortunio è stata trattata DECENTEMENTE,non alla grande,per niente.

          • _Romanov_

            Non ha senso rispondere a te. Quel ” il feud ha fatto ca*are” parla da solo. Buona giornata.

          • Hahahah,è la verità.
            Un feud non si salva per dei bei match e basta,è stato la noia totale.
            Buona giornata.

          • Francesco God-Anus

            Certo, continuate pure a lamentarvi dei cambi di titolo.
            Meritate la divisione femminile di quattro anni fa, nulla di più, nulla di meno.
            La WWE ha tantissimi difetti, ma quando cerca di rendere interessante un titolo e dargli prestigio trovate sempre il modo di fare i bastian contrario.
            Eddaje, ci fosse stata una situazione simile al titolo femminile per il titolo US, ma magari.

          • E voi meritate l’indolenza della WWE,4 anni fa mica c’erano le 4 HW.
            “Per dare imprevedibilità”=visto che non sappiamo creare il feud facciamo che se lo scambiano trecento volte,il feud fece SCHIFO ad eccezione dei match,perchè le due sono forti.
            Ma a che cosa sono serviti?
            Solo per far fare incetta a Charlotte,grande cosa,wow,e poi è ridicolo che Sasha abbia vinto il titolo 3 volte,per un totale di 74 giorni,regni PATETICI e inesistenti,spero che almeno giustifichino un cambio di attitudine per Sasha.

          • Francesco God-Anus

            Stupidaggini.
            Avere così tanti cambi di titolo dopo poco tempo rende la cintura interessante e soprattutto la rende desiderabile agli occhi di tutti.
            Mi viene da paragonare un Reigns campione US e la situazione tra Charlotte e Sasha.
            Cosa ti fa pensare un campione che lotta per vincere un’altra cintura senza difendere in PPV il titolo che già detiene? Semplice: Un campione a cui non interessa nulla della sua cintura e, di conseguenza, ad un titolo senza valore.
            Guarda Charlotte e Sasha invece.
            Per loro quel titolo è la loro vita, quella cintura per loro era ed è tutto e lo hanno dimostrato settimana dopo settimana, in match uno più bello dell’altro.
            Per quanto mi riguarda Charlotte potrebbe diventare anche una 20 volte campionessa femminile e Sasha una di 18, se lo meriterebbero pienamente per quel che hanno fatto e per come hanno rivitalizzato un titolo che un tempo era il pretesto maximo per andare al cesso e fare una pausa durante gli show.

          • Cazzate.
            Il titolo non ha acquistato valore,era interessante vedere i match SOLO perchè c’erano Sasha e Charlotte,e quindi si sapeva che sarebbero stati ottimi match.
            Ma ci fermiamo lì,perchè il feud è stato NOIOSO,ora che c’entra il paragone con Reigns solo per avvalorare la tesi?
            E comunque,quando Reigns aveva il titolo a livello mark il titolo US valeva di più di quello Universal,visto che chi lo deteneva ha battuto Owens pulito due volte,quindi il campione USA a livello mark era più forte di quello Universal.

          • MadwarF

            Sono il primo a propendere in maniera netta verso SD.Ma qui hai ragione tu.Le donne a RAW sono veramente una cosa esagerata. Anche se secondo me Becky,James e Bliss non sfigurerebbe per nulla neanche a RAW.Naomi è uno scempio.Cavolo se lo è.

          • _Romanov_

            Ovviamente quelle 3 non sfigurerebbero a RAW, forse leggermente Alexa, che comunque ha ancora tantissimo tempo per crescere.

        • Gian1908

          Non è che Bayley al microfono sia cosi tanto brava eh

          • _Romanov_

            Nessuno lo ha mai detto.

          • Gian1908

            Secondo me è un personaggio che funziona con i bambini (dato che anche lei si atteggia come una bambina)

          • _Romanov_

            Bambini e non solo, ad NXT era davvero over e NXT è meno orientato verso i bambini.

  • Pasquale Rullo

    tanto a fastlane perde

  • Eddie Guerrero

    grande Triple h sei tu il mito, e complimenti a te Triple h per aver fatto complimenti a Bayley come fai con tutti i vincitori di un titolo, bravo Triple h hai la nostra stima e il nostro affetto vai e continua cosi e se hai voglia deliziaci con i tuoi bei Pedigree.

  • wwp

    Charlotte perde in TUTTI i raw, mentre vince in TUTTI i ppv.
    Questo sta rendendo i match titolati incredibilmente scontati.
    Perdono il tutto solo perchè la Charlotte e Bayley sono Divine.

  • wakko

    Scritto già da un altra parte;BAH

  • Triple H è fastidioso,sembra il presidente che si deve fare le foto con i giocatori che compra.
    Lo sappiamo tutti che Bayley era un volto di NXT,perchè deve sempre essere egocentrico?

    • Abi

      e poi leggo il tuo nick…..

  • silviosalsa

    https://uploads.disquscdn.com/images/8ba2c192ad88f573e4004af934f53f067c463645fab4f9f45afff05717378fc5.jpg

    La foto di Triple H con questa giovane promessa che vinse la Rumble 2016 rimane comunque la migliore.

    • Dig Bick

      da un lato triple h, dall’altro… aspetta un attimo…

    • Francesco “Red Monster”

      Io crepo

  • JohnMorrison96

    Cioé…. replay della faida con Sasha?
    Big E aveva ragione, la WWE vuole farle superare il record del padre nel giro di un anno, altro che John Cena.

  • The Queen of Queens

    Non vedo l’ora di vedere il match quando riperderà il titolo per sempre…

  • The Architect

    Più puntuale di un orologio svizzero settato sull’orario di Greenwich.

  • giovy2jpitz

    Non perde occasione HHH, per ricordare chi viene dalla sua creaturina.

  • Lucky

    Foto di rito con il nuovo campione/ campionessa, passata da nxt