Durante l’ultima puntata di Raw..

Pubblicità

…la WWE ha annunciato che Roman Reigns difenderà il titolo degli Stati Uniti contro Rusev in un Hell In A Cell Match durante l’omonimo PPV che si terrà il 30 Ottobre a Boston.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • UNDERTAKER CHI?

  • The Chosen One

    Forse se fanno Rusev,Sheamus,Strowman,Owens,Jericho vs Reigns con le mani legate dietro la schiena perde il titolo..Forse..

    • TagliateIlPassato

      A volte scusa se mi permetto ma fai commenti da uno nettamente prevenuto e che poco c’entrano con le news in questione,specialmente su Roman Reigns

    • LunaticFringe

      James Ellsworth basta e avanza

    • The Irish Tommy

      Anche se non fosse Reigns, lo ha appena vinto, quindi è facile che lo manterrà

  • TagliateIlPassato

    In pratica RR si avvia alla vittoria del secondo HIAC match su due in carriera..
    Credo comunque che la stipulazione ci sia tutta ed era aspettata,alla fine un match così dovrebbe privilegiare uno scontro fisico e meno “tecnico” che fa per i due..

  • Gai Dillinger Maito

    A CoC si sono impegnati per far decollare il loro match, ma non è stato abbastanza per loro. Con questa stipulazione sarebbe meglio, pure se alla fine non mi va proprio che Roman ottenga la seconda vittoria di fila nella gabbia.
    E lo dice uno che ha ritenuto buono il regno titolato anche per merito suo!

    • TagliateIlPassato

      Il discorso è che nella WWE in gabbia debba vincere chi è “forte”
      Non a caso un Mick Foley ha quasi sempre jobbato in gabbia,e non è difficile pensare perché per gente come HHH e Taker (record di vittorie) sia il contrario..oppure ancora un Lesnar o Cena o Orton..
      Gli HIAC match credo siano match che per la WWE vadano attribuiti a quello più forte secondo loro

  • wakko

    Il match sarà godibile anche se un pò scpontato

  • Fringe
  • E’ una grossa opportunità per Reigns, deve spingere sull’acceleratore e far un ottimo match. Rusev si prende spesso certi bump che in una stipulazione del genere Reigns ha carta bianca. Se fanno un buon match ne gioverebbero entrambi e anche con una sconfitta di Rusev, il bulgaro potrebbe essere inserito finalmente nel giro del titolo massimo, mentre per Reigns non sarebbe male una bella faida con Sami Zayn, che oltre a poter durare fino alla fine dell’anno, sarebbe molto simile alla faida di Cena e Bryan.

  • Eddie Guerrero

    ah beh mamma mia prepariamoci al peggio, però questo match potrebbe anche stupirci essendo che come stipulazione è un Hell In Cell.

  • Stex14

    Non so quanto l’atmosfera della Heel In A Cell possa aiutare i 2 ma spero di veder almeno una replica del sufficente match di C.O.C. sarebbe una buona cosa. Scontata la conferma di Regins