Come sapete ieri la WWE ha fatto una grande sorpresa ai suoi fan, mettendo in scena l'angle fra The Rock e Rusev. Come già detto, la presenza di The Rock è stata frutto di un perfetto gioco di incastri e coincidenze. Rocky si trovava a New York per conto della Warner Bros. 

Pubblicità

Per quanto riguarda l'angle, in molti si sono chiesti il motivo per il quale non ci siano stati il People's Elbow o la Rock Bottom. Il motivo sta nel fatto che la WWE ha voluto mantenere Rusev forte, nonostante abbia perso il confronto con Dwayne.

Un possibile incontro fra i due nell'immediato è molto difficile, ma non del tutto da escludere. Sembra molto più probabile invece che i due si possano affrontare a Wrestlemania 31.

Dopo il leggi tutto alcune battute che Lana e The Rock si sono scambiati via Twitter.

Lana: "Avevo detto a The Rock di TACERE a Raw. Lui non lo ha fatto. Ci saranno delle conseguenze per lui"

The Rock: "Lana, mi sa che non hai apprezzato la mia espressione -avere una bottiglia di Vodka su per il Putin-. Rimani comunque una gran gnocca."

Lana: "The Rock so perfettamente di essere bellisima, sensuale e perfetta. Conosco invece una parola in russo e americano che ti può definire perfettamente…PORCO!"

Fonte: LOP.net & Zonawrestling.net