Come vi abbiamo riportato alcune settimane fa, il contratto di CM Punk con la WWE dovrebbe scadere il 17 Luglio, cioè Giovedì prossimo. Stando a quanto riportato da diversi siti del settore fra cui F4WOnline.com, al momento la sensazione è che la federazione di Stamford sembra non essere intenzionata a rinnovare il contratto di Punk, poichè è ritenuta la cosa migliore da entrambe le parti. Stando alcuni rumors che circolavano in rete alcune settimane fa, la WWE avrebbe pensato di rinnovare lo stesso il contratto del wrestler di Chicago, utilizzando la stessa clausola che ha permesso alla federazione di rinnovare quello di Rey Mysterio, poichè rimasto fermo ai box per infortunio per troppo tempo, ma tale ipotesi è al momento altamente improbabile.

Pubblicità

Punk, come riportato alcuni giorni fa, presenterà i Gibson Brands AP Music Awards il 21 Luglio ed in quella occasione sarà presentato con il suo ring name, dato che possiede i diritti per utilizzare tale nome al di fuori della WWE.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.