Stando a quanto riportato da una fonte vicina alla WWE, sembra che la WWE sia interessata ad eliminare il PPV Elimination Chamber, che normalmente si tiene a Febbraio tra la Royal Rumble e WrestleMania.

Pubblicità

Essendoci ora soltanto un solo campione del mondo all'interno della WWE, la federazione riterrebbe inutile far passare il campione di turno all'interno della Chamber, primo del main event dello Showcase Of Immortals.

Al momento la WWE sembra intenzionata a tenere la stipulazione dell'Elimination Chamber per un ppv in cui se ne sentirà il bisogno, poichè funzionale alle storyline del momento.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.