Recentemente intervistato da ESPN, Zack Sabre Jr. ha parlato di un suo possibile approdo a NXT dopo il termine del Cruiserweight Classic:

Pubblicità

“Penso sia una opportunità interessante. Visto quello che NXT è diventato, mi troverei bene in un ambiente del genere. Avrei diversi benefici a lottare li. Però voglio continuare a seguire il mio personale percorso come wrestler. Ci sono ancora un sacco di cose che voglio realizzare. Non è ancora finito quel viaggio. Sono molto felice di quello che sto facendo adesso. Ho altre aspirazioni, quindi direi che è meglio vedere quello che succederà in futuro”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.