Questo fine settimana ci sarà WWE Battleground che sarà l’ultimo ppv prima di Summerslam per il roster di Smackdown, ma anche la rivelazione di Kurt Angle ha tenuto banco in questi giorni.

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Se il podcast e le nostre dirette non vi bastano mai, da oggi è disponibile il canale Telegram oppure il gruppo dove poter parlare con noi LINK  dove poter ricevere annunci esclusivi, news e commenti implacabili o meno su tutto quello che riguarda il wrestling…ehm…il ruestling. Per iscrivervi

  1. scaricate l’app (Per dispositivi mobili: Android / iOS / Windows Phone / Mac OS / Windows PC o Linux)
  2. Cliccate il nostro (implacabile) Canale : https://telegram.me/zwradioshow
  3. Cliccate il nostro (implacabile) Gruppo : https://t.me/zwshowgruppo

Come sapete gli show che realizziamo sono totalmente gratuiti e lo saranno sempre (e ci mancherebbe…), ma se ci volete veramente veramente tanto bene, talmente tanto che volete aiutarci per le spese che sosteniamo per realizzare gli show, potete farci una donazione cliccando il link Paypal qua sotto.

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • Cole

    Strowman è l’erede dei giganti che abitarono in Sardegna.

  • AJ Ferr

    Credo che il cugino di un mio amico faccia Wuertz di cognome.. 😀

  • Contro Nessuno

    Inventare cose…quindi, porta sfiga????

  • Contro Nessuno

    Ecco perchè non mangio bresaola.
    Da Gotch non ci vado.

  • EmiNexus77

    I realtà ci aveva già pensato Danilo a spiegare perchè i ruestler si depilano, Puntata 58 del ZW Show dal minuto 29:41 al 31:21. Così, pe di na cosa precisa.

  • CC₩ Punk

    Quando andavo da mia nonna, da bambino, dovevo assorbirmi tutta la trafila pomeridiana di canale 5, si Iniziava subito dopo pranzo con “Forum”, poi si passava a “Uomini e donne” e per finire il tandem d’attacco “Beautiful” con a seguire “Cento Vetrine”.
    Penso sia diventata anche una nota forma di tortura a Singapore da integrare con la fustigazione.

    • L’unico che si salva è Forum

      • CC₩ Punk

        Mah, se lo dici tu 😉 ………
        Sono tutti estremamente deprimenti ma se devo scegliere il male minore per un bambino di 8-9-10 anni scelgo Uomini e Donne, almeno un paio di tette le vedi e da bambino quello ti basta.

  • Irish Tommy

    la bresaola è come la rucola, monster heel.

    • *GIF ma che catso stai a di ?” 😀

      • Irish Tommy

        puzzano entrambe.