Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con 205 Live, da oggi torniamo alla normalità, infatti non ci sono più match dei Dusty Rhodes Classic Tournament. Oggi in programma due match che sicuramente sapranno allietarci i prossimi 25 minuti. Vic Joseph e Nigel McGuiness ci danno il benvenuto e siamo pronti a cominciare.

Ariya Daivari & Tony Nese vs. Bolly-Rise (Matt Martel and Sunil Singh) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Gli Ever-Rise e i Bollywood Boyz uniscono le forze senza un motivo, e gli va male, infatti, nonostnate la prova convincente a vincere sono Tony e Ariya dopo 8 minuti grazie alla finisher del primo e il pin successivo del compagno di squadra.

Vincitori: Ariya Daivari & Tony Nese

Video: Rivediamo la vittoria del Legado Del Fantastma di mercoledi contro i Lucha House Party.

Jake Atlas vs. August Grey 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Minutaggio buono per il match, infatti i due se le danno molto bene per oltre 9 minuti mettendo in scena una prestazione interessante. Vince August Grey grazie ad una Crossbody dalle corde, anche se non è sembrata così potente da far chiudere il pin.

Vincitore: August Grey

Dopo il match, Tony Nese e Ariya Daivari attaccano i due sul ring, preannunciandoci un confronto tra i quattro la prossima settimana.

Su queste immagini si chiude questa puntata di 205 Live e io vi do appuntamento alla prossima puntata, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
2015-live-05-02-2021-si-ritorna-alla-normalitaPuntata gradevole che porta avanti una storyline e che ripropone un momento interessante di NXT.