Benvenuti a tutti, amanti di 205 Live. Alla tastiera c’è sempre The Notorious, pronto a riportarvi l’ultima puntata dello show dei pesi leggeri. Senza indugiare oltre, incominciamo.

Per incominciare, ci vengono mostrate le azioni salienti del match di settimana scorsa, e, allo stesso tempo, Drake Maverick annuncia qualche match per la serata: The Brian Kendrick vs Lince Dorado; Mustafa Ali vs Buddy Murphy.

Direttamente da Corpus Christi, la puntata incomincia con un match.

Lince Dorado vs The Brian Kendrick

(1,3 / 5)

L’incontro incomincia subito con lo statunitense che attacca alla sprovvista Lince. Dorado, però, riesce subito a ribaltare la situazione, mettendo alle strette Brian all’esterno del ring, grazie ad una Hurricanrana. Tornati sul ring, inizia una lunghissima fase di controllo di Kendrick, resa più vivace da Drew Gulak al tavolo di commento. Dopo qualche minuto, il messicano riprende in mano la situazione grazie a diverse mosse, tra le quali una Head Scissor e un Suicide Dive, ma, mentre si trova fuori dal ring, si fa distrarre da Gulak, cosa che permette all’ex campione di coppia di lanciarlo contro il tavolo di commento. Nonostante ciò, quando i due rientrano sul ring, il membro del Lucha House Party applica la sua finisher all’avversario.

Winner: Lince Dorado

A fine match, Drew attacca i tre messicani.

A seguito, ci vengono mostrate altre immagini dell’epico scontro di settimana scorsa.

Successivamente, viene ripreso Mustafa Ali nel backstage, il quale dichiara di meritare un’opportunità per il titolo e di non aver paura di Murphy.

Dopo la pubblicità, è tempo di un altro incontro.

TJP vs Local Competitor (Brian Keith)

[sv]

Un match utile solamente per far si che TJP continui a proporsi ai GM degli show principali, tramite un promo con il quale schernisce pure il suo avversario e Drake Maverick.

Winner: TJP

A seguire, ci viene annunciato il debutto a 205 Live di Lio Rush.

Col ritorno dalla pubblicità, viene confermato un Six-Man Tag Team Match per settimana prossima, che vedrà coinvolti The Lucha House Party contro The Brian Kendrick, Jack Gallagher e Drew Gulak.

È giunto il momento per il Main Event.

Mustafa Ali vs Buddy Murphy

(4 / 5)

Prima del match, lo sconfitto di settimana scorsa, accompagnato da Tony Nese, afferma che sia scontato che possa vincere il titolo in futuro.

Buddy Murphy parte subito a mille applicando diverse prese all’angolo e dimostrandosi inizialmente immune ai colpi dell’avversario. A tutto ciò, Mustafa Ali risponde con un Drop Kick ed un Suicide Dive. Poco dopo, Mustafa prova ad eseguire una presa all’angolo, alla quale il rivale resiste, caricandoselo in spalla e lo lasciandolo cadere sulle corde. A questo punto, Buddy incomincia una breve fase di controllo del match, interrotta da una Reverse Hurricanrana di Ali, alla quale seguono un Super Kick ed uno Splash alle corde. Successivamente, i due iniziano a infliggersi una serie di duri colpi a centro ring, i quali conducono Mustafa Ali a tentare la X Factor, interrotta bruscamente da un calcio dell’avversario. Nonostante tutto, il ragazzo di Chicago riesce ad applicare la mossa sull’apron. Tornati sul ring, l’ex campione di coppia NXT torna in vantaggio, e provoca l’avversario dicendo di essere lui il primo sfidante, ma a tutto ciò Mustafa Ali reaisce con una DDT spettacolare fuori dal ring. Ma, nel finale, arriva il colpo di scena: inspiegabilmente, Hideo Itami attacca i due wrestler, facendo finire l’incontro per squalifica.

Winner: Mustafa Ali per squalifica

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7
Qualità dei promo
6.25
Evoluzione delle storyline
7.5
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.