Ben trovati a tutti amici di Zona Wrestling e benvenuti al report di 205 Live. In via del tutto speciale sarà Giovanni “GiovY2JPitz” Pitzalis a farlo per questa settimana. Bando alle ciance quindi e buona lettura a tutti.

 

Dopo un riassunto di ciò che è accaduto la settimana scorsa, il General Manager Drake Maverick ci fa sapere che questa notte vedremo due Match che promettono benissimo: TJ Perkins contro Noam Dar e Lio Rush contro Akira Tozawa.

Siamo a Wilkes-Barre, Pennsylvania, e come sempre a darci il benvenuto ci sono Nigel McGuinnes, Vic Joseph e Percy Watson.

TJ Perkins fa il suo ingresso sullo Stage accompagnato dalla sua musica. Interrompe le note e microfono alla mano si chiede per quale motivo si ritrovi a combattere un Match contro Noam Dar e non sia il prossimo primo sfidante per il titolo Cruiserweight. Inveisce contro Wilkes-Barre e poi contro Noam Dar, a suo dire coccolato da dirigenza e fan soltanto per il suo grave infortunio al ginocchio. E’ tempo di Wrestling però, anche Dar fa il suo ingresso.

 

Primo Match: Noam Dar vs TJ Perkins

L’incontro parte abbastanza lento, con una fase iniziale di studio. Ben presto Noam Dar sembra avere la meglio su Perkins che però con una lavoro certosino al tappeto comincia a lavorare al braccio del britannico. TJ mantiene il controllo fino al primo tentativo di Come Back di Dar, che viene interrotto quando Perkins decide di lavorare alle gambe e finalmente riesce a far cedere l’avversario alla sua Kneebar. Visione del Match consigliata.

Winner: TJ Perkins.

(3,5 / 5)

 

Altro riassunto della settimana scorsa, stavolta vediamo come Cedric Alexander è riuscito a difendere con successo la sua cintura contro Hideo Itami.

 

Tempo della seconda contesa: Drew Gulak (Brian Kendrik & “Gentleman” Jack Gallagher) vs Danny Garcia

Il Match dura il tempo di uno sparo. Drew Gulak assesta qualche colpo per poi finirlo con la Gu-Lock.

Winner: Drew Gulak. S.V.

 

A fine Match Drew Gulak prende un microfono e ricorda a tutti come i campioni di 205 Live non siano all’altezza di quella cintura, ma presto sarà lui il nuovo campione, il campione di cui tutto l’universo di 205 Live ha bisogno. Poi si rivolge a Garcia, al quale dice di ricordargli Cedric Alexander, perché entrambi, al suo cospetto, cedono.

Ennesimo riassunto della settimana scorsa. La vittoria di squalifica di Kalisto contro Tony Nese per l’intervento di Buddy Murphy. Ci troviamo poi nel Backstage, dove Dasha Fuentes intervista proprio Buddy Murphy e Tony Nese. Il primo a parlare e Murphy, che dice di non essere un tipo al quale piaccia perdere ed è molto dispiaciuto del fatto che la settimana scorsa Nese abbia perso, perché sa benissimo che il suo amico e compagno può sconfiggere un ex campione come Kalisto. Poi tocca a Nese, che lancia una nuova sfida per la settimana prossima, lui contro Kalisto, stavolta da soli.

 

Terzo e ultimo Match della serata: Lio Rush vs Akira Tozawa.

(3,5 / 5)

L’incontro e molto veloce e tecnico dall’inizio alla fine. I due si danno battaglia dentro e fuori dal Ring tirando fuori il meglio del loro arsenale aereo. Non c’è uno che spicchi in particolare in quanto a dominio, ma alla fine, grazie alla sua Frog Splash, è Lio Rush a spuntarla e prendersi la sua prima vittoria importante a 205 Live.

Winner: Lio Rush.

Dopo l’incontro Cedric Alexander parla nel Backstage con Drake Maverick riguardo il suo prossimo sfidante. Maverick afferma che la settimana prossima ci sarà un Fatal Four Way First Contender Match: Drew Gulak vs Hideo Itami vs TJ Perkins vs Mustapha Alì.

 

 

 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!