Negli ultimi mesi stanno uscendo diverse storie riguardanti l’ex campione pesi leggeri della WWE Enzo Amore. L’ultima riguarda un alterco avvenuto con Triple H dove quest’ultimo lo avrebbe minacciato di licenziamento qualora non avesse seguito i suoi ordini.

Nella pratica: Triple H aveva previsto un segmento parlato per Amore. L’atleta ha letto le linee guida e non si è trovato per niente d’accordo con quanto scritto. I due sarebbero andati a muso duro nel momento in cui Enzo avrebbe affermato di rivolgersi a Vince McMahon per evitare di dire quella m***a. A quel punto HHH avrebbe minacciato di licenziarlo seduta stante.

Tra le parole dette da Amore a Triple H, secondo quanto riferito da Dave Meltzer, ci sarebbero anche le frasi: “Tu sei fottutamente fortunato ad avere uno come me qui. Io non cercherò di essere come te, non cercherò di sposare qualcuno qua dentro e stare qui per sempre”, cosa che avrebbe fatto ulteriormente andare su tutte le furie l’ex campione del mondo. La risposta di Triple H è stata: “Enzo, tu non cambierai questo fottuto mondo”.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.