Approfittando di un tweet scritto da Ruby Riott per generare hype in vista del suo match contro Ronda Rousey a Elimination Chamber, Lana ha attaccato la campionessa di Raw, dandole della sopravvalutata e augurando a Ruby Riott di privarla dell’alloro questa domenica.
Il tweet di Ruby Riott era in risposta a un tweet della stessa Ronda Rousey, dove la campionessa criticava la decisione di sostituire Becky Lynch con Charlotte Flair nel main event di Wrestlemania. Ecco il tweet di Ruby: “Chi se ne frega del best for business o di ciò che vogliono queste persone? Sei così concentrata sulla Women’s Evolution e sul dare loro ciò che meritano, che stai trascurando Elimination Chamber. Quindi prenderò il tuo titolo con piacere e andrò nel main event di Wrestlemania, che a loro piaccia o no.”. Lana ha quindi deciso di inserirsi nella discussione, commentando come segue: “Sarei entusiasta se tu prendessi il suo post! È così sopravvalutata! Lei dice di fare la differenza eppure non porta ascolti…. quindi mmm”
Who cares about what’s best for business or what these people want?! You’re so focused on giving the #WomensEvolution what they deserve, that you’re not even looking at #EliminationChamber. So I’ll gladly take your title & main event #Wrestlemania whether they like it or not. https://t.co/aLZSBJWtey
— Ruby Riott (@RubyRiottWWE) February 13, 2019
Non sono note le motivazioni che hanno spinto Lana ad attaccare Ronda Rousey pubblicamente, anche se sembrano da escludere ragioni di storyline, visto che le due si trovano addirittura in due brand diversi; appare più probabile, invece, che l’astio di Lana possa derivare dalla decisione della WWE di escludere lei e suo marito Rusev dalla prossima stagione di Total Divas per far posto proprio all’attuale campionessa di Raw.